Pre-litiasica o litiasica

buon giorno,scrivo per avere un'informazione.
dopo un lungo periodo di dolori ai reni accompagnati da dolori al basso ventre,gonfiore e irritabilità intestinale ho deciso di effetturare un'ecografia reno vescicale...è risultato tutto nella norma tranne un'immagine puntiforme di possibile natura pre-litiasica o litiasica..che significa?
Vi informo che soffro di endometriosi.
in attesa di risposta,ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
bisogna vedere dove è quella immagine, sembrerebbe un calc oletto. Ma il tutto va colllocato in uina visita dal vivo.