Perdita di sangue

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni,circa due anni fa ho fatto una isteroscopia per sospetto polipo,avevo dolori durante il rapporto e perdite di sangue fuori dal ciclo;
il referto e' stato:canale cervicale regolare,cavita' uterina rivestita da endometrio omogeneo senza formazioni aggettanti.
Accertamenti significativi: endocervice : endocervicite cronica,endometrio: endometrio in fase poliferativa medio-avanzata. Poi non sono piu' stata dalla ginecologa perche' e' un medico che mi mette molta ansia ma leggendo io il referto ho dedotto che in realta' non c'era alcun polipo.Un mesetto fa ho incominciato ad avere perdite "minime" giornaliere di sangue con dei piccoli dolorini all'ovaio destro.Ho gia' contattato la mia ginecologa ma e' in ferie fino ad agosto,avrei bisogno di rassicurarmi dato che chiedendo ad amiche ho sentito di tutto e di piu'.Secondo voi e' una cosa grave e in caso come si cura??????? ringrazio anticipatamente, buon lavoro.grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2020
Ginecologo
Gent.ma Sig.ra
dovrebbe effettuare un'ulteriore isteroscopia (visto che è datata due anni fa)per poter valutare l'aspetto dell'endometrio (mucosa interna dell'utero)e quindi effettuare le terapie del caso.
Distinti saluti