Perdite di sangue dopo rapporto

Buonasera, ho 30 anni e volevo chiedere un vostro parere su quello che mi sta accadendo.E' la terza volta in questo mese che dopo aver avuto un rapporto con mio marito mi accorgo che ho delle perdite di sangue, prima rosse e poi man mano più fluide, con dolori leggeri al basso ventre.Ho letto che potrebbe essere una piaghetta ma volevo comunque chiedere se devo effettuare un controllo subito o posso attendere fino a fine estate, visto che mi trovo in ferie e se è possibile fare qualche cura ora o attendere a nche per questa.Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Prima di tutto è importante aver fatto un PAP-test annuale.
Oltre alla presenza di un ECTROPION del collo uterino(piaghetta)potrebbe essere presente un POLIPO del collo uterino,che facilmente sanguinano.
SALUTONI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI