Perdite di sangue dopo aborto spontaneo

salve dottore,ho avuto un aborto lo scorso mese,e da quando lo saputo che ci sto riprovando ad avere un bimbo..ora pero e da 2 giorni prima di sapere che lo avevo perso che ho delle macchie di sangue,sia se ho rapporti che se non li ho..non so quando sia successo l aborto perche era la prima visita dopo un mese che sapevo di esserlo..quindi non so il momento giusto..ma la cosa che mi chiedo e puo essere che invece di averlo perso ho una grqavidanza extra uterina??che sintomi si ha??e poi e giusto riprovarci subito?puo essere che ero di nuovo incinta e lo riperso??SONO MOLTO CONFUSA ...la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, se ha avuto un aborto spontaneo in fase iniziale non si può risalire alla sede di impianto della gravidanza; quello che può essere normale è l'anomali mestruale almeno al ciclo successivo, tuttavia tentare subito non è sbagliato

Dr. Maurizio Di Felice