Dolore penetrazione profonda e perdita di sangue

Salve, ho 20 anni e da circa 5 o 6 mesi ogni volta che faccio l'amore con il mio ragazzo, sempre rapporti protetti, ogni penetrazione profonda ho un dolore lancinante al basso ventre che arriva fino alle ultime ossa della schiena. come se mi trafiggessero da parte a parte. un dolore fortissimo e poi perdite di sangue copiose, sangue rosso vivo.
cosa può essere?ho fatto una visita ma oltre all'utero retroverso e a un ovaio retrouterino per ora non hanno trovato nulla. mia mamma a 18 anni ha avuto un fibroma. andrò a fare il pap test ma volevo sapere se devo preoccuparmi.

grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Bè dolori così intensi e le perdite di sangue meritano un approfondimento, magari anche con un esame colposcopico

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
intanto ho una visita ginecologica fissata e devo andare a ritirare i referti istologici delle ultime perdite.
Ma cosa escluderebbe la colposcopia?

La ringrazio
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Magari se c'è qualche causa di sanguinamento dalla cervice o dalla vagina
[#4]
dopo
Utente
mi sono arrivati i risultati della biopsia dell'endometrio quando ero in menometrorragia

DIAGNOSI:

materiale in necrosi coagulativa riferibile a decidua compatta.

in parole povere pezzi di utero??

la ringrazio,

[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Pezzi di utero non è proprio il termine che userei, piuttosto fossi il suo medico parlerei con il patologo, perchè a me non è chiara la diagnosi