Miglior centro italiano di urologia

Salve sono una ragazza di Messina, da circa 2 anni e mezzo mio padre (56 anni) soffre di pesantezza al basso ventre e bruciore dell'urinare. E' stato in cura da 3 urologi, ha fatto numerosi esami (una cinquantina) e cure (una ventina di farmaci) perfino un ciclo di agopuntura; ma tutt'oggi il problema non è stato risolto. Vorrei sapere dove si trova il miglior centro italiano di urologia, sperando che lì possano risolvere questo problema. Certa di una vs risposta vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

non esiste il "miglior centro italiano di urologia" ma vi sono numerosissime realtà urologiche che lavorano con standard di eccellenza e sono sparse su tutto il nostro territorio nazional.

Chieda una prima informazione al suo medico curante ma anche il nostro sito la può orientare in questo senso.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/