Operazione turp da 30 giorni prima minzione mattina con muco. è normale?

Sono stato operato alla prostata da 30 giorni mediante Turp.
Ho ancora dei fastidi durante la minzione nella parte alta del pene e nelle parti basse.
Ho notato da un paio di mattine la presenza di una sostanza gigiastra nelle urine (soltanto la mattina).
A cosa potrebbe essere attribuito questo fenomeno mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Muco sangue e sintomi disurici posso essere presenti per 3 mesi post TURP.
Se non ha difficoltà ad urinare non si preoccupi.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta volevo altro suo parere ieri dopo 35 giorni di riposo mi sono concesso un giro in macchina non come guidatore ma come passeggero poi sono andato a mangiare e sono stato per un lungo periodo seduto. Poi ho fatto una piccolissima passeggiata di dieci minuti la sera quando sono tornato a casa avevo un forte fastidio nel basso schiena e vicino i testicoli. Questa mattina il fastidio si testicoli è passato ma resta quello dietro basso schiena. È normale
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Si normale