Salve e normale avere il testicolo destro più spesso del sinistro di circa mezzo centimetro?

Salve 15 giorni fa sono stato in ospedale perché avevo un dolore al basso ventre e che comprendeva anche i testicoli ho effettuato una visita urologica con ecografia e anche esame delle prostata il dottore mi ha detto che che i miei testicoli sono perfetti infatti dopo aver fatto i raggi e uscito che avevo una blocco di aria e feci bello scavo pelvico e dopo qualche giorno i dolori sono passati anche se ancora oggi sento un po' indebolita la zona però forse perché sono un ragazzo un po' ansioso e fissato su alcune cose la mia preoccupazione principale erano i testicoli e da quel giorno lì palpo sempre anche se penso sia un po' sbagliato...e ho notato che il desto e Mezzo centimetro più spesso del sinistro voi cosa ne pensate grazie ancora secondo voi dovrei fare un altra visita o può essere che essendo che ho questa paura sto sempre a toccarmeli diciamo gli infastidisco grazie?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore ansioso!

se è stato visitato senza che i medici possano aver evidenziato qualcosa perchè si dovrebbe auto-visitare?
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Perché ho notato dopo questo differenza di spessore tra i due testicoli dopo la visita dottore secondo lei e normale questa differenza la ringrazio e buona serata