Mi dovrei proccupare?

È da circa 2 giorni che ho notato il seguente "problema".

Parto dal dire che io soffro di fimosi, non è molto seria e non mi prova praticamente problemi.

Circa una settimana fa fino ho notato che il piccolo buco (che, perdonate, non so come si chiama) se tirato sembravo più largo e andava ad allargarsi propio dove c'è l'attacco della mia fimosi, quindi era come allungato ed ingrandito, tendo pure a dire che è davvero molto più largo.
Ho pure cercato di vedere e non sembrava il canale, non proseguiva ma si fermava mostrando della pelle.

Sapete per caso dirmi se è un qualcosa di cui io debba preoccuparmi?
Ah dico pure che ho 18 anni se per qualche motivo fosse nesessario saperlo
Ah specifico che non ho avuto alcun tipo di problema, riesco a urinare normalmente.

Ringrazio in anticipo per ogni risposta.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Quanto lei ossservi, ovviamente noi a distanza non possiamo comprenderlo, peraltro in assenza di disturbi non pensiamo proprio che si possa trattare di qualcosa di rilevante. Resta il fatto che la sua condizione di fimosi dovrebbe essere comunque valutata alemno una volta direttamente da un nostro Collega, anche se attualmente, come ci scrive, non pare causarle dei problemi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it