Volori esami urine

buongiorno sono una ragazza di 21 anni. ho fatto di recente le analisi delle urine così per controllo e con stupore ho risontrato i seguenti risultati:
S.alanina amminotransferasi(ALT):29 su 30-65
dU-albumina:32,1 su 0-30
peso specifico:1025 su 1016-1022
proteine: 20mg/dl so 0-10
dU-creatininuria:243,2mg/dl su 30-125
sedimento:alcune cellule epiteliali squamose

Ammetto di non bere molta acqua durante il giorno...ma mi chiedo se questa può essere l'unica causa. Ringrazio cn anticipo qualunque esperto sappia rispondermi.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
in prima istanza le consiglierei di ripetere l'esame urine (per sicurezza in altro laboratorio) dopo idonea idratazione.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it