Albumina

Ho 23 e, a causa di un colore delle urine che non mi convinceva, ho fatto le analisi. Risultati:
Aspetto: opalescente
Colore: giallo
Densità: 1027 v.n. 1010-1030
pH 6,5 v.v. 5-7
Albumina: assente
Acetone:assente
Glucosio: assente
urobilina: Normale
Pigmenti biliari: assenti
Emoglobina: assente
Nitriti: reazione negativa
Eritrociti 5 v.n. 0-15
leocociti 13 v.n. 0-18
cellule epiteliali 3 v.n. 0-10
Urati amorfi (senza alcun dimensionamento)

Vorrei sapere, se possibile, se c'è qualche problema per l'aspetto opalescente e gli "urati amorfi". Aggiungo, se utile, che sudo moltissimo in particolare dalle mani. Poi cerco anche di bere molto. Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i cristalli di urato dipendo da eccessivo metabolismo di acido urico, esegua una uricemia ed esami di funzionalità renale. Ma comunque non è gran chè.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo. Buon lavoro.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapre se vuole.