Spermiogramma

Buongiorno, vorrei semplicemente sapere se una persona che deve fare uno spermiogramma può raccogliere a casa il campione di sperma.
Nel mio caso abito a 20 Min dal laboratorio a cui dovrei consegnarlo quindi diciamo che in meno di 1 ora il campione arriverebbe a destinazione.
Ho letto che è importante non superare l ora di tempo.
Purtroppo mi trovo in grande imbarazzo e non so se li sul posto riuscirei.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Può raccogliere il campione anche a casa, consegnandolo più presto possibile. Non faccia subire sbalzi termici ed eviti di scuotere il contenitore

Dr. Gaetano De Grande