Ho bisogno di aiuto per capire cosa ho grazie

Salve dottore ho dei sintomi da un po' di tempo ormai che non vivo più attualmente ho fatto esami urina e c'era urolibenogeno a 2 dolore sul lato destro del bianco verso i reni esami del del fegato e ecografia non evidenza problemi al fegato ho bisogno di capire
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
La presenza di urobilinogeno nelle urine (peraltro solo lievemente aumentato) non dipende da un ipotetico problema renale, ma eventualmente del fegato. I suoi disturbi sono piuttosto vaghi, se l'ecografia non ha evidenzato problemi evidenti ai reni, diciamo che l'urologo può non aver molta voce in capitolo nella sua situazione,

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it