I rapporti sono stati vicini

Salve Medicitalia,
anzitutto grazie anticipatamente per la vostra attenzione.
Sono un ragazzo 22enne senza grossi problemi nei rapporti sessuali,oggi pero' dopo avere avuto piu' rapporti con la mia ragazza,ho notato(nel pene a riposo)un gonfiore sulla parte sinistra del corpo.
il gonfiore ha la forma di una "pallina" a glande coperto il gonfiore sottocutaneo si posiziona quasi sopra il glande(che posso tranquillamente scoprire senza nessun fastidio),a glande scoperto la pallina segue il movimento della pelle spostandosi.
premetto che il gonfiore è spuntato improvvisamente ed è indolore,la mia ragazza aveva il cilco e i rapporti sono stati vicini tra loro.
non so se puo' essere d'aiuto ma oggi ho spesso urinato senza nessun problema.
In attesa della vostra consulenza e di quella futura del mio medico vi ringrazio per il lavoro che svolgete.
Utente preoccupato
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua è per me impossibile capèire sattamente che coswa sia quella starna pallina. Vada dal suo medico di base.