A questa parte ho delle perdite anali

salve... e da un mesetto a questa parte ho delle perdite anali...un continuo sentirsi bagnato sembra quasi sudore e asciugandomi trovo come residui di feci... ho avuto rapporti anali ma per il momento sto evitando dato che non so cosa può essere questa cosa...però mi capita che se sto fermo e non mi muovo questa sensazione di bagnato non c'è, se sto in movimento mi sento come del sudore...ma non ho mai sofferto di questa cosa... mi date un consiglio?? grazie mille
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, le consiglio di rivolgersi ad un proctologo che eseguirà una anoscopia e sulla scorta dell'anamnesi e dell'esame obbiettivo le consiglierà l'adeguato trattamento.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi