Dolorini pene dopo rapporto

Salve a tutti vorrei sapere se si possono considerar normali dei piccoli dolorini all'asta del pene, che si presentano a seconda del movimento e delle posizioni eseguite durante i rapporti sessuali, a volte (raramente) il pene è leggerissimamente indolensito anche per qualche minuto dopo la fine del rapporto. L'urologo dice che sono normali dolori in sede di rapporto sessuale considerando i "traumi " che si esercitano. Io vorrei sapere se tali dolorini (davvero lievissimi ) che si presentano nell'ordine di un paio massimo durante un rapporto,sono pericolosi o magari possono poi portare a dei problemi col passare degli anni (ad esempio curvature o calcificazioni ) grazie spero mi togliate sto dubbio che mi fa stare preoccupato durante e dopo il rapporto sessuale
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
è preferibile evitare posizioni anomale durante l'atto sessuale: la penetrazione deve essere quanto più lineare possibile evitando movimenti anomali e forzature durante l'atto stesso.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
quindi se avverto un dolorino all asta che dura qualche secondo mi devo preoccupare di avere poi delle conseguenze ?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Deve evitare le posizioni che lo causano senza destare particolari preoccupazioni.