Chiedo aiuto

Salve a tutti vi racconto la mia situazione:
io non ho mai avuto rapporti sessuali con la mia ragazza ed un giorno avevamo molta voglia entrambi, dopo che ci siamo strusciati e lei mi ha eccitato con del sesso orale mi ha pulito con una salviettina umida e dopo questo, abbiamo voluto provare però ci e venuta la vaga idea che visto che non volevamo farlo senza nnt per non rischiare mi sono messo davanti al pene la salviettina umida con cui mi aveva pulito ( ma voglio precisare mi aveva pulito nel senso che mi ha fatto del sesso orale e basta io però non sono venuto mi ha pulito per dogliere residui e sopratutto per il liquido preiaculatorio) dopo aver preso la salviettina umida me la sono messa intorno al pene piegandola coprendo completamente il pene e dopo questo, ho provato a penetrarla ma inserendo solo la testa del pene non di piu, una volta fatto questo diciamo che abbiamo fatto solo qualche movimento senza inserire di piu il mio pene e abbiamo finito cosi senza che sono venuto o altro.
volevo chiedervi ci stiamo preoccupando che potrebbe essere rimasta incinta con il liquido preiaculatorio che poteva trovarsi sulla salviettina umida, (ma non ho nessuna certezza che ce ne fosse) volevo chiedervi secondo voi è possibile che sia incinta?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessuna paura,gli spermatozoi all'aria si inattivano velocissimamente,figuriamoci su di un corpo estraneo.Tralaltro,i liquido pre eiaculatorio non è fecondante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
grazie mille la ringrazio veramente di cuore per il suo aiuto