Insicurezza...

Salve abbassare gli slip tirandoli verso l'esterno e poi rimetterli e ripetere il movimento una decina di volte , (mi capita perchè sono un tipo precisino e a volte mi fisso) può danneggiare tutti quegli organi ai lati dei testicoli ? Per esempio distaccare uno di quei "tubicini" dal corpo oppure dalle sedi a cui sono attaccati e vanno a finire. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quesito non e' chiaro.E' chiaro,altresi',che sia in profonda confusione.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Praticamente volevo sapere se in seguito a questo movimento , cioè quello di togliersi e rimettersi la mutanda però tirandola verso l'esterno e non solo verso il basso , la ripetizione di questo movimento cioè se uno lo fà 15 volte consecutive può creare danni se pur minimi a quella serie di strutture che si trovano ai lati dei testicoli quelli che esternamente sembrano tanti tubicini deferenti epididimo ecc. , per esempio pensavo magari si distaccano un po' alla radice a cui sono attaccati. Grazie.
[#3]
dopo
Utente
Ma non è propio possibile che quei tubicini ai lati si distacchio poco poco? Non dai testicoli ma magari dalla sede in cui vanno a finire dentro il corpo. Se no, perchè?
[#4]
dopo
Utente
Come posso interpretare la non risposta ?

P.S. non posterò più domande di questo tipo...