Un mezzo centimetro credo ma mi

Carissimi dottori vi prego ho 18 anni e da meno di un mese sono stato operato di un ernia inguinale a destra...Tutto bene fino ad una settimana fà quando mi sono masturbato x la prima volta dopo l'operazione...Ho notato che prorio all'inizio del pene(nella parte in giù non dal glande in giù)dopo neanche un centimetro c'è non so se è una vena o un nervo o qualcos'altro indurito dentro questa cosa e lunga un mezzo centimetro credo ma mi da un male enorme quando ho il pene eretto ed anche quando non è eretto se mi tocco...Quando mi masturbo non posso fare un movimento che mi tira dentro mi fa un male mo io ho vergogna di parlarne con i miei di questo problema vi prego aiutatemi non sapete come sto soffrendo ho paura sapete più o meno cosa può essere...ho bisogno di un aiuto grazie 1000 anticipatamente...a dimenticavo ho un varicocele di 2° grado può essere quello??? Però il problema non lo tengo nei testicoli ma proprio all'inizio del pene...Ciao vi prego aiutatemi...
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
il suo problema necessità di un accurato esame obiettivo che non è possibile effettuare da questa postazione.
Credo sia opportuno che esegua una visita andrologica. Solo dopo un accurata visita lo specialista potra prescrivergli una terapia, darle dei consigli o farle eseguire ulteriori esami.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog