Sono un ragazzo di 21 anni e mi capita,quando indosso modelli di jeans o pantaloni stretti, di

salve dottore,vi espongo il mio problema...
sono un ragazzo di 21 anni e mi capita,quando indosso modelli di jeans o pantaloni stretti, di sentire dolore nella parte destra dello scroto e al suo interno,dolore che si protrae all'inguine e che si fa sentire soprattutto quando cammino o ci passo la mano...i modi per far passare questo dolore sono 2...se mi tolgo i pantaloni o se "sposto" il pene nella parte opposta,ovvero a sinistra...che problema posso avere?un consiglio?...grazie mille per l'aiuto...scusate per la descrizione del particolare problema ma così è...grazie di nuovo...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra che la soluzione l'abbia trovata da solo.Il risentimento che avverte e' dovuto alla risalita del testicolo nel canale inguinale che,generalmente,non crea problemi.Ne approfitti per farsi consigliare dal Suo medico di famiglia una visita andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per l'aiuto...
Seguirò il suo consiglio :prenoto una visita andrologica...
Ho notato però che il dolore colpisce anche la parte sinistra dello scroto e il modo per far passare il tutto è il solito di quello descritto in precedenza...
Non cambia niente se colpisce la parte destra o quella sinistra,la causa è la solita,no?
...Grazie ancora...arrivederci..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...entrambi i testicoli hanno pari dignità di...movimento.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Dottore,la ringrazio per l'aiuto e per la risposta immediata..,
Grazie...Saluti