Liquido pre eiaculatorio eccessivo solo con baci si bagnano le mutande

Salve, ho 18 anni ed questa è la mia prima relazione.
Ho questo problema che ormai mi affligge da oltre 2 mesi, ogni volta che ci baciamo o che facciamo carezze o semplicemente stiamo così abbracciato all'altro mi ritrovo alla fine con le mutande e avvolte talmente tanto da giungere ai pantaloni con questo liquido pre eiaculatorio, dovuto alle ghiandole Cowper o ghiandole sessuali non so ora il termine preciso.

La situazione è simile a ciò https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/412603-eccessivo-liquido-pre-eiaculatorio.html

Ho capito che è normale... ma essendo una fuori uscita così eccessiva, non ci sarebbe qualche rimedio, qualche esercizio da fare per diminuire.
Calcolate che per me è impossibile trascorrere con lei una giornata intera in santa pace, a causa di questo problema.
Mi è toccato fare 3 cambia di mutande in un solo giorno.

Se c'è qualche soluzione che posso fare da solo, senza dover andare da specialisti, in quanto ho visto che sul sito ci sono molti ragazzi e uomini con il mio stesso problema, ma nessuno di voi che da una minima soluzione o rimedio a ciò.

Vi chiedo aiuto, per favore è molto importante per me Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Ci pare abbastanza evidente che non si tratti di un problema medico, anzi molti uomini magari un po' più avanti negli anni invidierebbero assai la sua esuberanza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Però a me da molto fastidio la cosa, in quanto minimi tocchi e già avviene. Ed essendo abbondante finisce per arrivare anche ai pantaloni. Io chiedo se c'è un modo per diminuirlo almeno.