Torsione testicolare

Salve 9 mesi fa ho subito un’operazione per colpa di una torsione testicolare sx è da 3 settimane che noto che quando mi masturbo escono pochi sperma volevo sapere secondo voi è dovuto all’operazione che ho subito o è altro?

Aspetto vostre notizie grazie
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
L'emissione di una ridotta quantità di liquido seminale (oligoposia) non dipende dall'orchiectomia ma da possibili processi infiammatori delle vie seminali con ostruzione o ridotta produzione di fluido spermatico. Conviene effettuare uno spermiogramma per valutare la quantità del fluido, la quantità e la qualità degli spermatozoi, anche a seguito della presenza di un solo testicolo residuo all'ablazione del controlaterale. Il tutto andrà poi valutato in sede di visita Andrologica con ecografia delle vescicole seminali e della gonade residua.

Dr. ernesto fina