Le analisi delle urine ma sono risultate negative,anche l urinocoltura è risultata negativa,ma il

salve,forse ho già scritto in merito a questo problema,cioè quando vado ad urinare ho bruciore,e la cosa va avanti da mesi.ho ovviamente fatto le analisi delle urine ma sono risultate negative,anche l urinocoltura è risultata negativa,ma il bruciore cè sempre!non so cosa fare secondo voi cosa potrebbe esssere?dovrei fare ulteriori esami?grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro giovane lettore,

ne parli con il suo medico di famiglia che potrà consigliarle cosa fare
intanto beva molto
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org