Urinocoltura abg

Buongiorno,
il mio dottore mi ha prescritto l'esame dell' urinocoltura + ABG.
Ho pagato il ticket e poi il laboratorio mi ha detto che nel casso fossi risultato positivo all'esame avrei dovuto pagare una somma pari a una ventina di euro per l'antibiogramma.
vorrei solo sapere se è corretto da parte del laboratorio chiedermi un ulteriore pagamento per l'antibiogramma
grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
queste cose deve chiederkle all' ufficio relazioni con il pubblico della sua ASL: le risponderanno.