Ho fatto esame urine completo, nessun asterisco però ho, aspetto urine opaco che vuol dire

Ho fatto esame urine colore citrino, aspetto opalescente, pH 6, esame chimico tutto nella norma, nessuno asterisco, non capisco aspetto opacità è nella norma perché non vedo nessun asterisco.
Glucosio assente, proteine assente, leucociti+1, corpi chetonici tracce, bilirubina+_ Nitriti assenti, peso specifico 1030
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Non abbiamo segni di infiammazione o infezione ma il peso specifico è molto alto. Urine concentrate. Dobbiamo bere almeno 40 ml di acqua per Kg di peso corporeo. Vedrà anche l'aspetto opaco non sarà più presente. Talvolta l'eccesso di lipidi può dare aspetto opaco alle urine

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.