Problemi cono la vescica

Salve, ho 45 anni da un pò di tempo ho dei prolemi con la vescica che si riempie velcemente, infatti devo andare in bagno ogni 3,4 ore soprattutto fastidioso di notte, quando rigirandomi nel letto sento una pesantezza proprio alla vescica.
Volevo sapere cosa potrebbe essere e quali rimedi posso attuare.
Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
oltre che alla vescica bisognerebbe dare una occhiata a lla prostata. Le consiglierei di farsi vedere da un collega per un diagnosi dal vivo, che di qua possiamo solo abbozzare sospetti ed indicazioni.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per la sua risposta.
Saluti.