I dosaggi ormonali,ma l'unica cosa

egregi dottori sono di nuovo quel ragazzo di 24 anni vi porto di seguito le indicazioni date dal futuro andrologo che magari mi visitera'se io lo vorro';egli mi ha detto che io sono molto confuso sull'assunzione di questo neurolettico e che la visita andrologica di per se non e'indispensabile e neanche i dosaggi ormonali,ma l'unica cosa da fare se nel caso il dubbio continuasse a navigare tra i miei pensieri e'quello di fare un'ecografia peniena per vedere se i vasi sanguigni abbiano subito delle modificazioni relative all'uso di questo farmaco,e poi se magari la stessa ecografia dovesse risultare alterata eseguire i dosaggi ormonali,ecco adesso chiedo a voi un parere cosa devo fare?egli sostiene che la visita non e'necessaria che spendere un tot di soldi per un medicinale assunto per circa una 40 di giorni risulta insensata;ma in cosa consiste questa ecografia peniena e come funziona esattamente?vi ringrazio per le vostre future risposte e un saluto in particolare al dottor berretta che mi ha sopportato grazie infinite!!!!!!!!!!!!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utentde penso che il collega intenda un ecografia doppler dinamico al pene cioè dopo iniezione di prostaglandine nei corpi cavernosi così da valuatare la vascolarizzazione. Io personalmente consiglierei prima di eseguire la visita ed esami ormonali e poi leco peniena che è un esame di secondo livello

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
egregio dottor quarto allora devo prima effettuare questi dosaggi ormonali,se qualora essi fossero nella norma per accertarmi ke nn abbia nulla posso eseguire in piu'questa ecografia peniena come ha detto lei,ma mi scusi il farmaco da me assunto e'sicuro che non mi abbia recato nulla di male?come orientrarsi per un problema psicologico?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
crao utente è difficile darle delle indicazioni precise senza una visita
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
mi scusi di nuovo dottor quarto ma se dalla visita e dagli accertamenti risulta tt nella norma posso veramente tranquillizarmi?perche'dicono in molti ke questi test di laboratorio sono tt fallaci
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si può stare tranquillo