Integratore pelvilen

Salve, vorrei un’informazione.

Sotto consiglio del mio medico curante dal momento che soffro di dolori pelvici a volte molto forti per ipertono contratto è sospetta neuropatia del pudendo, mi ha consigliato il PELVILEN DUAL ACT una bustina al giorno sottovia linguale lontano dai pasti.
Ho iniziato ad assumerlo da un paio di giorni quindi non da molto, ma già dalla prima assunzione ho iniziato a sentirmi strana, non so spiegarmi ma ho alla sensazione di testa confusa è un po’ di bruciore alla lingua.
Premetto che sto assumendo anche KOLOREX FORTE per recidive da Candida da quasi due mesi, ma non ho mai avuto problemi o sintomi.
Può essere che il PELVILEN mi faccia questo strano effetto?
Devo interromperlo?
Mi spaventa il fatto che mi senta così strana...
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gli effetti collaterali della palmitil etanolamide (PEA) sono molto rari e limitati eventualmente alla nausea. Anche l'altro integratore alimentare è praticamente privo di effetti collaterali. D'ogni modo, per comprendere se vi sia veramente un rapporto di causa-effetto bisognerà assumente il prodotto ad esempio a settimane alterne per qualche tempo, valutando la comparsa e durata di eventuali esffetti collaterali.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it