Salsicciotti 2 settimane dopo circoncisione

Salve,

13 giorni fa sono stato circonciso per una fimosi serrata.

Settimana scorsa ho fatto la visita di controllo e il dottore ha detto che era tutto ok ma dall'altro ieri mi sveglio tutte le mattine con due salsicciotti che poi verso mezzogiorno/pomeriggio scompaiono e ritornano la mattina dopo.

I salsicciotti in se non mi danno fastidio ma il fatto che scompaiano e ricompaiano la mattina seguente mi fa domandare se si sia infettato magari??

Voglio aggiungere che dopo la circoncisione i salsicciotti "originali", quelli formati dopo l'intervento, si erano già sgonfiati qualche giorno dopo.

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Dopo duie settimane dall'intervento, diremmo che quanto descrive possa rientrare in un normale decorso. Abbiamo idea che quieste minime alterazioni possano essere causate dalle erezioni notturne. Tra qualche settimana, tutto sarà sistemato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it