Ho ripetuto l'ecografia scrotale a distanza di un mese e ho un dubbio

Buongiorno, ho oggi ripetuto l'ecografia scrotale con color doppler e ancora una volta tutto nella norma.

Volevo tuttavia chiedere una cosa riguardo all'ecografia che ho fatto:

Quando l'andrologo ha poggiato l'ecografo sul testicolo all'inizio si è visto tutto sfocato e bianco, come gonfio, poi avvicinandosi credo si sia messo a posto.

All'ecografia una delle quattro immagini è uscita molto bianca sotto e sfocata, e mi chiedevo se questa cosa potesse aver mascherato qualche lesione sospetta o se sono inutili ansie e mi posso fidare dell'ecografia fatta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Certo che si può fidare, ci mancherebbe ...

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it