Acqua fiuggi

Buon giorno ho 18 anni non ho problemi ai reni ma bevo molto spesso l'acqua Fiuggi fa male posso continuarla a bere o dovrei sospenderla sono preuccupato spero che qualche dottore mi potrà rispondere e togliermi questo dubbio che pensandoci mi è venuto ora questo dubbio grazie buona giornata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Il prodotto di cui scrive è una delle moltissime acque con etichetta, che praticamente solo in Italia hanno un simile successo commerciale, per motivi solo in parte legati al cativo sapore delle acque domestiche. Il suo relativo vantaggio è la leggerezza, che permette di berne molta tutta assieme, ma non ha alcun altro specifico effetto preventivo o curativo. Anche nella prevenzione della calcolosi renale, nei soggetti che ne hanno bisogno, vengono oggi preferite eventualmente altre acque. Considerato il costo elevato, solo lei può decidere se ne vale la pena continuare a consumarla.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it