Ematuria dopo sforzi

salve, scrissi gia tempo fa avendo un ematuria frequente ed intensa dopo sforzi (tipo dopo aver finito una partita) dopo un anno di controllli ed analisi, ho finito con una endoscopia vescicale con esito negativo per neoplasie e cose varie, tranne per una stenosi del collo vescicale... sono in cura con xatral...la mia domanda è: è possibile che ci sia qualcosa di serio e dopo un anno di controlli non è uscito ancora fuori?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Se ne è già parlato diffusamente pochi mesi fa. In base agli accertamenti completi eseguiti, così come ci ha riferito, non esistono evidenti elementi di sospetto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it