Ho delle labbra rosse gonfie intorno all'uretra del pene

Da quando ho memoria ho sempre avuto queste labbra rosse gonfie intorno all'uretra del pene, sono due labbricine rosse a punta, non ho idea di cosa siano, ho cercato in vari forum anche inglesi e ho trovato pochissimi dati, tra cui persone che non hanno mai ricevuto risposta, se tocco ho leggero bruciore, ma in genere non ho fastidio se non estetico, quando ero piccolo avevo difficolta nell'aprire il pene, e non rimaneva aperto, non so come mi sia passata la cosa ma non ho piu questo problema, comunque io penso sia correlata la cosa, in quanto quei pochi che ho letto avessero questo stesso problema soffrivano di fimosi parziale o totale, qualcuno mi potrebbe delucidare e capire cosa abbia?
https: //patient. info/forums/discuss/tip-of-the-penis-meatus-is-red-and-swollen-like-lips-what-is-the-problem--765212
qui potete vedere una foto che è praticamente identico al mio problema.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Ovviamente la valutazione diretta è indispensabile, le consigliamo di sottoporsi alla visita di un nostro Collega specialista in urologia. D'ogni modo alcuni soggetti hanno questa piccola fuoriuscita (prolasso) di mucosa dell'uretra, senza particolari cause patologiche. Non vi è in genere alcun pericolo e non vi sono provvedimenti particolari da prendere.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it