Contatto scoperto tra genitali

Ex utente
Ex utente

Buongiorno settimana scorsa ho avuto un incontro occasionale durante il quale ho ricevuto un massaggio .
Mentre ci avvicinavamo alla fine dell'incontro eravamo uno di fronte all'altro lei si stava masturbando e io anche perché nn avevo nessuna intenzione di avere contatti diretti con lei .
Ad un certo punto ha preso il mio pene in erezione e ha appoggiato il mio glande per pochissimi secondi (perché le ho detto subito che nn volevo) sulla sua vagina, a quel punto ha cominciato a sbatterselo (non sfregamento) contro la vagina per poche volte nella concitazione del momento non sn stato lucido per bloccarla subito .
Non so specificare e quantificare se erano presenti secrezioni vaginali .
Subito dopo mi sono reso conto dell'ingenuità commessa le ho chiesto il suo stato sierologico e mi ha detto che esegue sempre i test e nn ha Hiv e che secondo lei con questa pratica non c'è nessun rischio Hiv ma solo mst .
Io ingenuamente pensavo che il rischio hiv fosse solo con penetrazione senza condom .
Sono in uno stato di ansia perché sui vari forum ho letto molte cose e non capisco quale punto di vista sia corretto .
Ho corso un rischio di infezione Hiv ? Alto, medio, basso,?
Devo effettuare il test ?
Grazie

GG3
GG3

Ma scusa l'HIV ha un rischio elevato per via di possibili contatti con sangue durante il rapporto, non mi sembra questo il caso. Se anche lei avesse perso i classici fluidi non vedo un alto rischio per come hai descritto i fatti... ad ogni modo per stare più tranquillo esistono anche dei test rapidi tipo kit che puoi fare a casa, anche se dovresti comunque aspettare qualche tempo per un risultato attendibile

Rispondi