Possibile intervento di chirurgia Refrattiva

Salute: confronti e condivisioni tra utenti

Dolori e disturbi: sono peggiorati durante la pandemia? Partecipa al sondaggio


620xxx
utente 
Ciao a tutti , sono una ragazza di 22 anni con un astigmatismo ipermetropico composto elevato (O.S +7,50 ipermetropia e 1 astigmatismo | O.D +8,75ipermetropia e 1 astigmatismo
QUESTO ANCHE PERCHÉ NON SOPPORTAVO IL BENDAGGIO DA PICCOLA ) con spessore cornea 614 e 605 um

Il mio sogno è di entrare a far parte delle forze armate ma per via di questo difetto mi hanno fatto inidonea alla visita oculistica svoltasi durante le visite concorsuali. Mi sono già informata da due esperti con pareri diversi e a breve mi confronterò con un terzo in quanto il primo mi ha detto di poter ridurre di 3,5/4 diottrie il mio problema , il secondo di 5/6 Diottrie o L'introduzione di lenti intraoculari e il terzo , anche in base a esperienze pregresse Come citato da alcuni suoi pazienti , ha Eliminato addirittura 7/8/9 diottrie di ipermetropia . Volevo sapere se ci fosse La possibilità concreta di RIDURRE questo mio difetto rientrando in un massimo di 3 diottrie totali tra ipermetropia e astigmatismo Con il laser.

Grazie mille per eventuali risposte/consigli e scusate se ho posto una domanda già affrontata ma sono nuova .
#1  
     

RALF
utente 
FAI UN CONSULTO DAL DOTT. SDUDIO GUALDI (ROMA) IL PROBLEMA LO A RISOLTO GIA' AD UN MIO AMICO PER LO STESSO SCOPO SOLO CHE IL MIO AMICO ERA PEGGIO COME DIOTTRIE .
#2  
     

Inserisci qui sotto tua risposta

Esegui l'accesso per inserire la tua risposta