Ci sono anche io....

Ex utente
Ex utente

Buongiorno a tutti, mi sono iscritta dopo aver letto vari quesiti rivolti al dott.Catania riguardanti il tumore al seno e ,colpita dalla sue professionalità e sensibilità , ho deciso di raccontare anche io la mia storia.
Scopro di avere un tumore al seno nell'aprile 2017 a 50 anni e a maggio 2017 vengo operata all'ospedale di Tortona dalla dott.ssa Paquola, chirurgo e donna unica veramente. Quadrantectomia per carcinoma mammario di 1,6 cm, K67: 14% linfonodi e margini puliti , sensibilità ormonale alta. Radioterapia e a seguire Decapeptyl e Tamoxifene che ho smesso dopo due mesi...
Ora immagino quante di voi staranno pensando che sono pazza ma io stavo impazzendo mentre ero sotto cura, non mi sentivo più io, male alla testa continui, vampate ogni tre x due, stanchezza, depressione, ero in uno stato terribile, così dopo aver meditato a lungo ho preso la decisione di smettere....
Passo momenti in cui sono convinta della mia scelta a momenti in cui la paura mi assale e credo che dovrò convivere con questa altalenanza di sensazioni. Mia mamma ha avuto tre volte il tumore al seno, mia sorella un anno prima di me , un triplo negativo, ma nessuna di noi due ha la mutazione genetica, diciamo che è pura sfiga!!!! Comunque, per non farmi mancare niente ho anche un bel polipo all'utero, l'endometrio inspessito è una ciste di 6 cm all'ovaio che dovrò valutare dopo domani con il ginecologo!!!! Uffa!!!!!!
Se qualcuno ha voglia di confrontarsi con me in merito alla terapia anti-ormonale ne sarei molto contenta, ma anche un semplice saluto è graditissimo!!!!

- Modificato da Ex utente
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

Benvenuta. Vedo adesso la sua presentazione. Il tema e' interessante per tutti e ne abbiamo discusso molte volte. Non e' l'unica ad avere fatto la scelta che ha fatto Lei.
E non c'e' ragione per sentirsi in colpa.

Pero' con il copia-incolla (il suo commento e' chiarissimo) dovrebbe ripostare nel forum .Le allego quello di oggi e le pagine ovviamente cambiano man mano che si aggiungono i commentti.

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-1286.html

Si presenti con un nome , anche non vero ...

L'aspettiamo

- Modificato da salvocatania
Ex utente
Ex utente

Dottore non riesco a mettere il messaggio nel forum....aiuto!!!!! Mi chiamo Orietta e sono un disastro!!!!

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

vedo che ce l'ha fatta

Rispondi