Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Angel1983
marigi:
Domani mattina aspetto elettricista, poi frittura n.18 e subito dopo visita Inps.

No vabbè a leggerla così pare che viene l'elettricista a farti la fritturine a casa
Lori Fiduciaria
Creamy:
ienici aggiornate...tante se no ti rompiamo le scatole e veniamo a stanarti

Tesoro, sei gentile tu e tutte le altre che mi sorreggono compresa Lucy, Amica, Patri e tutte tutte le altre che siete tante. Diciamo che Lori non ha un buon momento o meglio non è mai stata così pensierosa come ora, però voi che mi conoscete sapete che non durerà perchè non lo faccio durare questo momentaccio, sto attendendo risposta dall'oncologa e se non si fa viva cambio tutto e decido da me cosa fare.Non preoccupatevi per Lori, è forte abbastanza per esperienza come tutte voi, noi non molliamo mai e alle volte è meglio dialogare fra di noi per raddrizzare le cose storte. Vi voglio bene e vi terrò informate senz'altro prima però abbiate un abbraccio personale una ad una.
A presto
Lori
Marigi Fiduciaria
Angel1983:
No vabbè a leggerla così pare che viene l'elettricista a farti la fritturine a casa

Caspita...è verooo !
Ussignur...


N.b. deve cambiarmi solo una presa di corrente, ma per la lavastoviglie..non per me.. ihihihih
Marigi Fiduciaria
Lori Fiduciaria

Lori Fiduciaria
Tani70 Laura Marea Day73 Mar (sento la tua carezza sulla mia fronte graditissima) Michi2 Sissi Lasimo Dada



Lori
Ex utente
Lori Fiduciaria
Carissima, siamo con te. Aspettiamo presto tue notizie. Un forte abbraccio
pepeli
Lori Fiduciaria

Ora faccio un esperimento...Domani mi dirai...
Antonia fiduciaria

Annina, un abbraccio cara. Lei veglia su di voi e vorrei dire ... noi.

Lori, sei sempre nei miei pensieri. Sono contenta che la bestiaccia sia sotto controllo, mi dispiace per il dolore. Andiamo avanti.

Un caro saluto famiglia RFS !

Antonia

Mare64
Entro pe dare la buonanotte mondo Rfs

Lori mi dispiace sentire che sei giu' e che il braccio non accenna a farti meno male spero cheriuscirai a risolvere al meglio ti mando un dolce abbraccio e ti bacio
Ex utente
8:26

Ragazze,
devo fare un pap test per controllo, è arrivato il momento (qui, dopo i 45 anni, sarebbe ogni 5 anni ma io non ci penso proprio ad osservare questa regola).
Inutile dirvi quanto panico e angoscia ho per questa cosa.

Il ciclo da qualche mese ha cominciato a comportarsi in maniera strana. Ogni tanto ho delle perdite nel periodo di ovulazione. I cicli si fanno lunghi (le mestruazioni sembrano non finire mai). L'anno scorso ho fatto analisi dei dosaggi ormonali e eco interna ed era tutto ok. Ma il PAP test mi ronza in testa da un po', da prima che scoprissi la malattia.

Mi sento mancare al solo pensiero....Come farò a vivere così per tutto?
Che vita è?

Scusate..un momento di sconforto profondo.
Dada 62 Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Bella mia....lo so bene che sei caparbia ma il dolore costituisce una brutta compania e fanculizzi l'umore.Quindi fai proprio bene ad andare dritta in cerca di soluzioni! Tanta ammirazione per Te....io devo ancora imparare a farmi rispettare
Un abbraccio che voli fino a Mestre e torni indietro fino a Parma
Dada 62 Fiduciaria
Lasimo
Tesoro...sei in premenopausa ed il ciclo diventa abbondante ed irregolare.Il Pap test bisogna farlo ed anche la visita con ecografia.Che sarà mai....tu allarga le gambe!
Se stai con Noi imparerai piano piano che i controlli sono necessari per la nostra salute.Diventerà una routine ...La cosa più difficile da accettare è che il nostro corpo ci può tradire.Sei in un momento molto delicato della Tua Vita.Ci sono cambiamenti da accettare.Non è facile per niente.
Ricordati....festina lente.Piano piano
Ti abbraccio
Dada 62 Fiduciaria

Ora dormo

Creamy
505505
Gaia benvenuta, la tua situazione sembra abbastanza tranquilla, il dottore in questi così consiglia sempre di non provocare più la secrezione e controllarla mettendo dischetti di cotone nel reggiseno. Ho visto che anche le altre ti hanno già scritto queste cose e che Clara ti ha anche recuperato già una pagina in cui il Dottore ne parla. Lui questi giorni ha avuto bisogno di allontanarsi, siamo tutte in sua attesa, ma spero che tutte queste info raccolte ti possano aiutare a calmare un po' le paure.
Nel frattempo se ti va raccontaci della nonna, il Dottore qui raccoglie un elenco delle pazienti long survivor che incontriamo, cioè che hanno avuto un tumore al seno e sono vive dopo tanti anni. Se vuoi dai un nome, anche di fantasia, alla nonna e racconta quanti anni aveva alla diagnosi, quanti ne ha ora, e magari qualche info che riesci a reperire su che tipo di tumore aveva e quali cure e interventi ha fatto.
Michi2

Buonanotte RFS mi sono quasi strozzata con l'acqua ehehehe chiacchiero troppo, pure mentre bevo.

Marigi quando mamma ha fatto radio ha avuto tanta stanchezza e spossatezza. Durante chemio spessissimo globuli bianchi in discesa libera. Pur facendo i fattori di crescita verso la fine li aveva sempre più o meno al limite. Insomma sembrava non finire mai ma poi di colpo ha completato tutte le terapie (chemio radio ora fa ormonale)! Vedrai che torneranno a posto i tuoi globuli, prenditela con relax e cura l'alimentazione. Buona frittura per domani, ma non farla fare all'elettricista mi raccomando!

Lasimo fare il pap test è come fare i compiti; il fatto che è da un po' che non lo fai non vuol mica dire che andrà male! Ti abbraccio e cerca di non analizzare troppo con l'ansia.

Rispondi