Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Se è molto doloroso sei sfiancata da questo, è difficile sopportare tanto dolore in maniera continua per giorni, ti butta giù! E poi se è un'infezione credo vada risolta per forza, non può rimanere così a lungo. Oggi ti sento già più carica, e con il piano B nella mente! Se questa impressione che ho è giusta mi fa molto piacere!!

Pepeli cavolo quanto li capisco i momenti che hai descritto. Ti fermi un secondo dalla routine e cominci ad esplorare l'angoscia....forse appena senti che quei pensieri arrivano bisogna staccarli immediatamente. Per ora faccio così poi pian pianino toccherà accettare pure loro....
Una carezza ogni sera insieme alla buonanotte!
pepeli
Un abbraccio forte forte basta a tener lontani i brutti pensieri?
MariaT
Per te un cuoricino
e fai sogni belli! ormai quando ti penso mi viene in mente sempre la "benedetta" 106 pontinaFrancesca
Mi piacciono le tue parole...
Lasimo
Come dice Dada forse sei in premenopausa... purtroppo dopo il K si vive tutto con un po' di angoscia, tira su un bel respiro, e... buona giornata
A tutta la famiglia RFS
buonanotte
Dottor Catania
Buonanotte anche a lei e... cerchi di riposare! Veramente le vorrei mandare un abbraccio!!!

Dalla dolcezza con cui scrivi a noi, non ho dubbi che avrai anche le parole giusto per confortare tuo figlio.
Penso al nonno con tanta tenerezza, credo che lui si fidi molto di te, hai seguito tanto la nonna Gilly nella malattia e quindi se man mano gli spiegherai che documentandoti hai capito che in effetti non si poteva fare di più con cure più forti, man mano capirà e accetterà.
Tu sei in pensiero per tutti in famiglia...ma anche tu devi metabolizzare, ti coccoliamo noi qui!!!
Dada de mi corazòn. So di essere in pre menopausa.
Altri sintomi accompagnano quelli descritti (insonnia, non riuscire a trattenere la pipì mentre prima potevo andare avanti anche ore, ogni tanto ho qualche vampata anche, le mestruazioni che durano tanto).
Io sono sempre stata una fan dei controlli. Mi sono controllata maniacalmente per tuta la vita e contenta di farlo: adesso, come ben dici tu, ho paura che il mio corpo mi posa tradire. Che dietro ogni cosa possa esserci lui, il bastardo che mi aspetta per saltarmi alla gola.
Domani ritiro esame istologico. Sono indecisa se andare di testa mia a fare il PAP test o se rappresentarlo ai medici che mi tengono in cura (che ancora non conosco) e aspettare indicazioni nel caso in cui oltre al PAP test vogliano farmi fare altro.
La logica dice che dovrei propendere per la seconda opzione, il panico mi spinge a calci in culo dal dottore a fare subito il test.
Come dici tu, Dadina mia, ahhhhhhhhhh che bel vivere!
La logica dice che dovrei propendere per la seconda opzione, il panico mi spinge a calci in culo dal dottore a fare subito il test.
Visto che ritiri istologico, se c'è possibilità parla con i dottori di questo, magari lo unisci ad eventuali altre cose da fare.
Comunque pensavo la doccia dopo un giorno dall'intervento e il pap test dopo 5 anni...in questo mondo capovolto non ci sono vie di mezzo oppure da noi sono troppo ansiosi anche i medici!!
Io da qua devo darti la buona notte, ma ci vediamo per la nostra colazione che sarà la tua merenda pomeridiana! Così ci racconterai come è andata tra un tè e un biscottino! Un abbraccio!!!
:
Notte Rfs e buon giorno lasimo domani a ritirare l'istologico ci saremo anche noi penso... A testa in giù... 
Per il paptest ti ha consigliato creamy già e io mi associo
creamy sei veramente una persona profondissima. Ho letto tutto l'arretrato di oggi e il tuo post lunghissimo era veramente profondo.
[b]Annina è bellissimo quello che fai per il blog ma tesoro riguardati e soprattutto proteggiti anche tu dalla sofferenza, non solo il piccolo Giò. Un dolce abbraccio
Lori mi spiace sentirti giù, sei un donna pacata e molto forte e si penso che se l'oncologa non ti dà qualcosa per il braccio farai di testa tua
sei una donna caparbia
Dottore Catania, lo so che lei mi legge, questo è l'orario suo di "lavoro".
Oggi le volevo mandare una mail ma poi ho pensato che ne avrà già ricevuto azzeffunn (termine napoletano per dire" una marea ") e la sua casella di posta elettronica le starà implorando pietà di ritornare nel blog
La parte sommersa interviene come e quando è giusto che sia, e anche la parte, diciamo, superiore del icesberg/blog interviene nelle persone che hanno già raggiunto un livello di poter camminare da soli, da marmotta, altre invece non ancora , ma ci provano lo stesso in questo momento di transizione.
Questo blog è l'unico al mondo di Medicina narrativa (caspiterina mi staranno leggendo in migliaia, boh speriamo che dormono) ma essendo un blog di medicina appunto ci sono cose che solo il dottore, moderatore o facilitatore dott Catania può fare...
Noi viviamo anzi mi correggo io vivo questo blog come una forma di non so dirle il termine preciso, ma va tra amore, amicizia, comprensione, e soprattutto voler essere insieme a "vivere il qui e ora". Gli aggiornamenti che lei ci da, le informazioni e soprattutto a ricordarci del festina lente e dello calati junco,
"Domani è un altro giorno " si diceva in un film famoso e spero che domani possa leggere qualche sua riga almeno in risposta alla richiesta di aiuto di Gaia che è entrata per un parere.
Ps. Dottore se non è domani, ma entro natale c'è lo fa il regalo?
Buona notte
Primo caffè del giorno in arrivo
Buongiorno dolce Spe,
mi siedo con te a prendere il primo caffè.
La logica dice che dovrei propendere per la seconda opzione, il panico mi spinge a calci in culo dal dottore a fare subito il test.
Tesoroooo, dovrebbero essere le 14e 30 circa, hai ritirato l 'istologico?
Noi intanto aspettiamo con te

Quando hai fatto l'ultima volta il pap test? Se sono passati due anni, io ti consiglio di farlo
. Inizi a prenotarlo e ne parli anche col medico.Ho letto che ti hanno già tolto il cerotto e ti puoi fare anche la doccia, ma è stupendo, come dire ma siete proprio avanti, non solo sul tempo
Speranza, ciao bella mia.
Istologico domani.
Sono passati poco più di 2 anni e intendo farlo subito.
Dopo l'appuntamento di domani è la prossima cosa da fare. Un passo alla volta.
Giornata piena tesoro oggi.
Intanto noi ti mandiamo fili colorati per la fritturina number 18 e per la visita Inps

Dacci notizie appena puoi
Sono passati poco più di 2 anni e intendo farlo subito.
Allora oggi non ci pensiamo. Oggi viviamo di altre cose. Ogni cosa il suo tempo

Sì fai bene, ma senza ansia. Occupiamocene senza preoccuparci, un 'altra chicca preziosa del nostro Doc
Cerco di rimanere calma...anche se è una vera e propria impresa!
Le tue giornate cominciano molto presto, Cara Spe! Sei sveglia sempre molto presto al mattino!