Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
L'ho letto la settimana scorsa in due giorni non riuscivo a staccarmene
Mi fate commuovere ragazze ma lo sapevo e sempre detto che siete diventate la mia nuova famiglia vi adorooooooo
Il dr. Catania oltre alle sue esperienze ci raccontava , spesso anche attraverso immagini, le incredibili storie di resilienza di tanti personaggi che aveva conosciuto nel deserto e che erano arrivati a soglie inimmaginabili di resilienza da soli, solo allendola, senza coach, o motivatori esterni di alcun genere o psicologi ( e tu mi comprendi ancora meglio) o premi in denaro o di prestigio, ma solo con la motivazione di collaudare se' stessi e la propria soglia di fronte a imprese estreme talvolta vicino alla irresponsabilita', se giudicate da chi era fuori di quel contesto.
Il dr. Catania ad esempio diceva che in tal modo curava il suo Bourn Out quando questo cresceva a dismisura e tornava RIGENERATO dal deserto e pronto a ripartire con nuove energie nella sua quotidianita' professionale e familiare.
Che poi queste imprese non erano in realta' mai veramente irresponsabili perche' i risultati venivano conseguiti alzando l'asticella ogni giorno dei propri limiti e molto gradualmente a dimostrazione che la resilienza si puo' allenare esattamente come l'attivita' fisica.
Speriamo di uscire presto da questa complicanza!
Mi piace la tua reazione tesoro, il bicchiere mezzo pieno.
Ieri pensavo di non alzare l'asticella, oggi l'ho irresponsabilmente alzata, nei prossimi giorni saprò se ne è valsa la pena!
Da quel poco che ho capito i miei linfonodi sono aumentati. Che dire non sono di certo contenta. Sono passata dall'oncologae mi ha detto che mi avrebbe anticipato anche la Pet. E che comunque del piano B ne avevamo già parlato lunedì. Il mio pensiero è che tutto sia ancora lì circoscritto e non sia partito niente. Ragazze paura, paura paura
Da quel poco che ho capito i miei linfonodi sono aumentati. Che dire non sono di certo contenta. Sono passata dall'oncologae mi ha detto che mi avrebbe anticipato anche la Pet. E che comunque del piano B ne avevamo già parlato lunedì. Il mio pensiero è che tutto sia ancora lì circoscritto e non sia partito niente. Ragazze paura, paura paura
Ti abbraccio tesoro forte forte! Qualsiasi cosa io sono qui! Capisco la tua paura ma affidiamoci alla dottoressa. Sono sicura che sei in buone mani...
Buonasera ragazze,
È tanto che non scrivo ma vi ho quasi sempre lette. Sono un po' cosi e non ho avuto tanta voglia di condividere. Ho dovuto interrompere le terapie perché il taxolo mi ha indebolito poco per volta le difese immunitarie , era da ottobre che passavo da un' infezione all"altra finché non è arrivata la polmonite tre settimane fa. E niente, chiudo con 9 terapie fatte su 12 e una grande sensazione di non essere più protetta. Partivo con linfonodi metastatici, un ki67 molto alto e una massa enorme, quindi la mia mente non riesce a non pensare che quelle terapie mi servivano per bruciare le cellule in giro per il corpo ma purtroppo non si poteva fare diversamente. Intervento programmato per il 9 gennaio se mi riprendo bene dalla polmonite, al momento sono ancora barcollante. In compenso, se la risonanza confermerà che c'è stata regressione totale come sembra al tatto, mi propongono intervento conservativo e non più mastectomia totale.
Un abbraccio a tutte
Ti stringiamo forte a Noi tesoro
...il piano B è già pronto.Ti proteggiamo
Tesoro finalmente leggiamo Tue notizie
! Mi dispiace per le avventure toste che hai dovuto vivere e l'apprensione per le cure interrotte ci sta tutta! Ma ora farai l'intervento e ti riprenderai.I Medici sapranno come fare per integrare la cura , vedrai.Che tipo di k avevi?
Si... dobbiamo imparare che i cambiamenti avvengono con molta lentezza
e che abbiamo anche molti limiti mentali