Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Dada 62 Fiduciaria
Angel1983:
Pensavo che ero stata troppo fortunata, un altro intoppo ci voleva. Sì mi hanno detto che appena inizio la radio mi fanno il centraggio per il bacino e inizio pure lì. Mi chiameranno appena finiscono il piano terapeutico

Sei incredibilee va attivato il piano B! Non solo otterrai alla grande il risultato ma lo sfanculerai una volta per tutte!
Ora pensiamo alla piccola Rebecca ...è la Sua festa!
Creamy
Angel1983:
Pensavo che ero stata troppo fortunata, un altro intoppo ci voleva. Sì mi hanno detto che appena inizio la radio mi fanno il centraggio per il bacino e inizio pure lì. Mi chiameranno appena finiscono il piano terapeutico.

Oggi goditi Rebecca e poi con la radio fanculizzerai anche questa metastasi! Avevi fatto da poco anche la tac e non si vedeva, sarà piccolina e la disintegrerai!!!
Ex utente
Angel io mi metterei subito in contatto col dr. Catania. Qui le amiche dicono che era triplo e ricordo anch'io cosa diceva il dottore a Stella...
E ricordo anche la sua oncocapra...
Insomma, c'è da capire bene. Senti il doc e facci sapere cosa ne pensa.
Adesso concentrata su Rebby, in ogni caso affronteremo tutto, ok? Ti abbraccio
Nina
Creamy:
Avevi fatto da poco anche la tac e non si vedeva, sarà piccolina e la disintegrerai!!!

Sì! Lo penso anche io! Angel poi ci mandi qualche foto di Rebecca che fa la recita?
- Modificato da Nina
Elisabetta79
Angel1983:
Raga entro velocemente. Niente la dottoressa si è già confrontata con L mia oncologa. Entro nel club delle metastasi che anche io. Ho una metastasi all'altezza dell'osso sacro di destra... Quindi i miei dolorini da sciatalgia probabilmente non sono sciatalgia. Lunedì vedo l'oncologa...mi hanno già detto che farò radio anche lì in contemporanea. Vabbe' vaffanculo, prendiamoci anche questa è andiamo avanti.

Angel, tesoro, guardiamo avanti e affrontiamo anche questa...lo so che deve essere estenuante avendo appena finito le cure ma se tirerai fuori anche solo la metà della forza che infondi agli altri, sconfiggerli anche questa....fanculoallo stronzo!!!!!!!!!!!!
Farfallina Rosa
Sissi
Buongiorno Sissi!
Mi ha fatto davvero piacere che hai parlato con il Nostro Dottor Catania
Ale
Che bella sorpresa Leggerti!!! Bacioni
Qui sul lago piove piove piove....ma con un buon caffè vi porto un po' di Sole nel Cuore....
Emanuela 24

Buongiorno carissime, sono nuova e assolutamente Non tecnologica. Non conosco personalmente il dr.Catania, ma mi sono permessa di scrivergli pregandolo di ritornare sul blog che seguo da tempo. Nella mail ho fatto riferimento ad alcune esperienze "psicologiche" avute e lui mi ha consigliato di iscrivermi e parlarne, ritenendo che la cosa potrebbe essere utile per qualcuno. Quindi, magari in 2 puntate per non annoiarvi troppo, parlerò di questo e non di cancro, anche se c è anche quello, ma per il mio carattere di questo non me la sento di parlare ed è per questo che sul blog ho solo letto e non ho mai, fino ad ora, voluto iscrivermi.
1^ puntata
Sono sempre stata una persona solitaria, genitori divisi, nessuna famiglia formata, attaccatissima a mia madre, donna fantastica ma votata al dio DOVERE e così sono stata educata io. Alla sua morte, dopo quasi 3 anni di demenza senile, ho avuto il primo incontro con uno psichiatra che, addirittura, insegnava alla scuola di psichiatria! Una terapia particolare di sei mesi in una stanza quasi buia ,io che parlavo e piangevo e lui completamente muto. Dava segno di vita quando si alzava perché erano passati i 45 minuti. L ultima seduta, pagata, ho ritenuto inutile farla. La mia seconda esperienza alla prossima puntata un grande abbraccio a tutte.

Ex utente
Angel, ciclone nostro, tu sei una forza della natura, non ci voleva cazzo, ma saprai disintegrarlo il maledetto (maledetto e maledetto) prima e meglio di come hai fatto finora. Ascolta le altre e fai uno squillo al dottore, comunque.
Nel mio cuore e nei miei pensieri.
Emanuela 24

Un grande incoraggiamento per Angel. L ho sempre seguita con tutto il grande rispetto che la sua forza merita. Sono sicura, però, che se le cose stanno così, sono risolvibili completamente. Anche io, ultima arrivata di passaggio le consiglio di sentire subito il d. Catania.

- Modificato da Emanuela 24
pepeli
Emanuela 24:
1^ puntataSono sempre stata una persona solitaria, genitori divisi, nessuna famiglia formata, attaccatissima a mia madre, donna fantastica ma votata al dio DOVERE e così sono stata educata io. Alla sua morte, dopo quasi 3 anni di demenza senile, ho avuto il primo incontro con uno psichiatra che, addirittura, insegnava alla scuola di psichiatria! Una terapia particolare di sei mesi in una stanza quasi buia ,io che parlavo e piangevo e lui completamente muto. Dava segno di vita quando si alzava perché erano passati i 45 minuti. L ultima seduta, pagata, ho ritenuto inutile farla. La mia seconda esperienza alla prossima puntata un grande abbraccio a tutte.

Benvenuta!
Porca miseria , mi sa che chi aveva bisogno di uno psichiatra era lo psichiatra stesso!!
posso chiederti il motivo x cui ci sei andata?
CHOKIE75

Ciclo di antibiotico in flebo ogni 6 ore = lasciate ogni speranza di tornare a casa...Se abbiamo culo e risponde bene forse l'infettivologo cambia con un antibiotico reperibile fuori per Natale....ma è difficile.
Han mandato il PEC ad analizzare......se tutte e due sono partite da lì mi inkazzo come un orango

Laura
angel
Io sono perplessa...ma lo sai già!
6
Emanuela 24

Cara Pepeli sono andata perché dopo quasi tre anni di malattia di mia madre, che poi irragionevolmente speravo almeno che migliorasse, ero preda di violentissimi attacchi di ansia e dovendo lavorare (avvocato in banca), con la testa ci dovevo stare, e mi rendevo conto di non farcela e, un po' ingenuamente, speravo in un aiuto di questo tipo. Poi vedrai alla seconda puntata, lì ci sarebbe quasi da ridere

- Modificato da Emanuela 24
Lucy46
Angel1983
Entro solo per te... Merda!
Le cure ci sono, è una sola metastasi. Leggo che ti faranno subito la radio. Va bene cosi. Ti stringo forte forte anzi ti stritolo
- Modificato da Lucy46
pepeli
Emanuela 24:
Cara Pepeli sono andata perché dopo quasi tre anni di malattia di mia madre, che poi irragionevolmente speravo almeno che migliorare, ero preda di violentissimo attacchi di ansia e dovendo lavorare (avvocato in banca), con la testa ci dovevo stare, e mi rendevo conto di non farcela e, un po' ingenuamente, speravo in un aiuto di questo tipo. Poi vedrai alla seconda puntata, lì ci sarebbe quasi da ridere

allora attendo con ansia la 2 puntata

Rispondi