Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Angel1983

Auguri a Giulia per i suoi 18 anni. Farfallina devi essere molto emozionata!

Dada 62 Fiduciaria
Mare64:
Allora vediamo un po' marito figli lavoro marito figli lavoro ah dimenticavo le famiglie di origine con tutte le rotture del caso ,e poi marito ,figli lavoro qualche vacanza ,Ussignur dimenticavo due k bastatardi ! E sei arrivata fino qua! Ora alla lista si sono aggiunte le nuorine!

Si si....la mia vita è stata travolta
Ma non mi lamento....
Dada 62 Fiduciaria
Ely
La fruizione del Blog è diventata faticosa....tantissime utenti da seguire.Una mole immensa di lavoro per Lui che non fa mai mancare la Sua presenza! Se interpreto bene il pensiero del Docpenso non ci sia giudizio ma solo ironia
Difficilmente giudica, ma apprezza cervelli interessanti come il Tuo e Ti ha conosciuta a Roma...Noi gli diamo una mano nel percorso di Resilienza come possiamo .Non è facile farlo in maniera corretta! E non è la quantità della presenza ma la qualità....
Tu poi sei un ex triplo e la Tua storia interessa moltissimo a chi si affaccia qui con la sua angoscia.
Ma fai i passi che ritieni opportuni!
Ti posso dire che mi ha fatto un immenso piacere leggerti?
Io i cuoricini li uso....sono infantile?
Cle73
Farfallina tantissimi auguri alla tua bimba, chissà quante emozioni proverai! Il mio ne compirà 18 in giugno e io ho già i brividi.....
dolcissima Creamy, tu sei la bambolina del blog!!!.... oggi sicuramente abbraccerò la marmottona anche per tutte voi!
- Modificato da Cle73
Star76 fiduciaria
Angel1983:
Comunque buongiorno a tutti e buon fine settimana. Dedichiamo a cose frivole, a terapie, controlli e riempimenti di balls ci penseremo da lunedì. Mia figlia è a letto che guarda cartoni, il maritozzo dorme. Io sono in soggiorno che cerco di svegliarmi. Ora accendo la playstation e compro a mio marito il gioco del calcio che voleva che finalmente hanno messo in sconto.

Buona giornata dolcissima angel!!
Ex utente

Scusate il post che non vuole essere affatto polemico, ma vorrei farvi partecipi con sincerità di quello che penso.
Facciamo che basta con le questioni delle aventiniane, le sommerse, le emerse, quelle che stanno a pelo d'acqua, etc?
Mi riferisco ai continui rimandi (tra l'altro comunicati a tozzi e bocconi, il che allunga la questione a mò di telenovela, ogni giorno una puntata nuova) a ciò che il dottor Catania ha detto in altre sedi. Perché da una sana e sacrosanta parentesi di confronto ai fini della crescita, mi pare si stia trasformando in una una spiacevole e lunghissima lezione dall'alto di una cattedra che, onestamente, non solo non dovrebbe esistere, ma che se pure esistesse non dovrebbe mai e poi mai far venire la tentazione di salirci. mi spiace che ci si debba sentire in dovere di "raccontare" i propri comportamenti perché ogni due per tre, in un post viene sottolineato penna rossa e penna blu ciò che non fa bene al blog.
Chiedo ancora scusa se qualcuno possa sentirsi offeso, vi assicuro che il mio vuol essere solo uno sprone a stare nel solco che il dottor Catania ha tracciato per noi, rispettando, soprattutto ora, il suo allontanamento dalla sua creatura senza cercare soluzioni che possano farlo riavvicinare, perché credo che sia lui stesso a dover decidere come e quando ricominciare a essere il nostro mentore.

Cle73
Venus
Sissi
Couki
Ninni
Laura
dada
Sei stata impegnata a vivere, viviamo stressate, responsabilizzate, correndo , ma siano arrivate fino a qua. E direi ci siamo arrivate bene. Ogni stagione della vita ha i suoi pro e contro. Ma noi siamo allenate a guardare i pro, giusto tesoro?
E i nostri cavoletti e orticelli annessi sono pa prova del buon lavoro e amore dato
Tania70

Buongiorno blog.
Oggi anch'io ho poltrito sotto il piumone, a dire il vero ho bevuto il caffè e sono andata di nuovo sotto..
Che bello Annina tutta la famiglia stretta nel calore dell'amore. Come sta nonno Gio?
Angel cara Angel.. leggerti fa passare davvero la voglia di lamentarsi e se lo facciamo sei sempre sul pezzo pronta a darci una mano. Grazie per tutto quello che fai e che dai. Ti voglio un gran bene.
Dada sento che il tuo cuore sta scoppiando di gioia per l'arrivo del tuo cucciolo..uuuuuuu quante coccole stasera!
lasimo sarai a testa in giù ma caspita...troppo avanti! Anche nei progressi personali sei sulla strada giusta e il blog è parte della terapia.. la dose quotidiana è necessaria. A proposito, il gelato è buono come in Italia? Un bacio
Ninniiiiii...senti il casino che stiamo facendo??? Svegliaaaa svegliaaaaa!
Ti abbraccio ma andiamo avanti per mano.
Venusina bella, guarda che ci tengo assai a passare l'ultimo dell'anno con te. Dai che ci divertiamo, sono di compagnia e vedrai quanto ti farò ridere... Adesso ti stritolo di bene e spero che I prossimi pasti siano meno faticosi da mandare giù.
Sto pensando che sto scrivendo di getto e...avrò fatto confusione? perdonatemi se è cosi...
Raffa ci manchi tanto e quando vedo un tuo post faccio un sorriso.
Mi dispiace molto per la mamma. È triste e doloroso vedere i nostri cari che soffrono e ti voglio dire che ti sono vicina, anche se con poche parole abbraccio la tua anima bella.
P.s. Vivo a Grado, un'isola in provincia di Gorizia, vicinissima ad Aquileia e a 43 km da Trieste. È una bella zona..
Titina, come lo vuoi..dolce, morbido, caldo? Eccoti un abbraccio!
Speranza per te e la nostra amatissima Patri non ci sono parole...anzi, ne sono state scritte tante e tutte da ricondividere, come la preziosa agenda Speranza bella, siediti che a testa in su mi fa male un pò il collo , ma quanto sei alta? Ecco adesso va meglio, Patri siediti con noi, ci facciamo un aperitivo leggero. Posso solo aggiungere, grazie di esistere.
Farfallina Rosa tanti auguri di buon compleanno a Giulia. e un bacino a te.
Ferica non te lo scrivo mai ma oggi si.. mi piace leggerti e ti ammiro molto, sei una gran bella persona.
Cookie come procede, l'antibiotico sta dando qualche risultato? Come sta tua moglie? Ma tu le riporti i nostri abbracci? Perché adesso gliene mando uno, con delicatezza.
Lori Didi Amica Creamy Laura Maddy Stella Juventina Patty Marilù Ale MariaT Elisa Lucy Lucy46 Sissi...insomma proprio tutte tutte o dovrei dire tutti.. ciao Fabio, cosa ci racconti? Come sta tua moglie?
Vi abbraccio come non mai

Oggi mi curo come posso i piedi, da ieri mattina i problemi sono passati all'altro alluce, di nuovo tagli e pus e doloretti con le scarpe, ieri ho chiamato l'oncologo e visto che lunedì sono già in ospedale mi ha detto di passare anche da lui, quindi oggi me la dedico, tanto sta diluviando ..il marito sta preparando il pranzo ed io sto facendo un pediluvio con acqua tiepida e bicarbonato.

Clara1
Ely:
Io sono molisana d'adozione e quindi mi sento 'tirata per la giacchetta'. Permettetemi di protestare.Non so le altre, ma personalmente non mi sento separatista. É piuttosto che, come cercavo di spiegare oggi ad alcune in privato, non ho il tempo ne' l'energia per riuscire a tenermi costantemente informata e partecipe. Ma sono serena perché vedo che il 'lavoro ' della presenza quotidiana lo fanno egregiamente in molte.Ho molta carne al fuoco sia a livello personale che familiare. Ho ripreso a lavorare molto e a viaggiare per lavoro. Poi mangio, lavo, stiro. Dormo e cucino. Sono moglie (poco e male) e madre (tanto e con gioia). Figlia sorella e amica.Insomma, sono sommersa dalla vita. Ho persino dovuto mollare la palestra. E qui di ragazze nuove ce ne sono sempre tante.....Alle volte poi non ho nulla da dire, e ho sempre parlato molto con la parola e poco o niente con le faccine. Risolvere con un cuoricino non fa per me.E comunque non tollero i paletti. Parlo solo quando posso dire ciò che penso. Se non posso, faccio silenzio. Non sono in Aventino, almeno non più di quante scrivono una volta ogni 6 mesi. E....vi confesso che mi succede di aprire il blog la sera tardi, cominciare a dare una letta e addormentarmi col telefono in mano. È capitato anche ad altre, di allontanarsi un po'. Penso a Creamy, ad esempio. O a Wonder. Ed è una cosa positiva, odora di vita che riprende. Di dovere sociale, che è ciò che ci distingue come specie. Sugli allontanamenti del dottore, poi, ho una mia personale visione. Rispetto quindi pienamente la sua necessità di staccare un po'. E gli sono vicina.

Non saprei cosa risponderti. Quello e' il termine usato dal dottore e francamente non saprei , non avendo fatto nomi, a chi si riferisse in particolare. Potrei sbagliarmi ma seguendo il blog io ho pensato si riferisse a tutta la vicenda Giorgia e non certo a quelle che vanno e vengono dal blog. Io sono una con silenzi lunghissimi e non mi sono sentita chiamata in causa ad esempio.
Tutto il gruppo che lavora nel reale non e' quasi presente nel blog per le ragioni spiegate piu' volte (INVISIBILI) , salvo in occasione di sondaggi , e non al gruppo era indirizzato il termine, e quindi l'abbiamo interpretato nel senso di chi "qualcuno si allontana per protesta di qualcosa.".

Prima o poi ti rispondera' penso il dottore sul significato del termine usato.
Tania70
Letterina per Babbo Natale

Caro Babbo Natale quest'anno sotto l'albero del blog desidero un solo regalo, il nostro capitano Catania.

Babbo Natale se pensi che per averlo devo fare un sacrificio non c'è problema, rinuncio ai regali materiali ma se vuoi un'altro tipo di sacrificio ti offriamo la cugina di Titina. Grazie.
Ninni

Ragazze buongiorno anche per me stamattina mattinata pigra, qui c'è un tempo da lupi e io sono stata in pigiama fino a poco fa e ho cucinato con il mio bimby, ho fatto una lasagna di zucchine per cena e un bel salame al cioccolato per merenda delle figlie!

Grazie mille per i pensieri ma adesso concentriamoci su cose più importanti, il mio midollo non merita tutta questa attenzione, io e lui abbiamo fatto come facevano le mie figlie da piccole con le amiche, scompa a morte ci sono un sacco di donne splendide in tutù che ballano per lui, io ci parlo, lo coccolo, lo imbottisco di medicine e vitamine e lui non collabora??? basta...facesse quello che vuole!!! Adesso dobbiamo pensare alla moglie di chokie75, a Venus, a Sissi e a tutte quelle che hanno pensieri! Dobbiamo sforzarci a far rifiorire di vita e non di recriminazioni o tristezze il nostro blog!

Daniela Sicilia

Ragazze x chi fa sport con frequenza che tipo di cardiofrequenzimetro usate??
Orologio ho quello con la fascia?
Io avevo quello con la fascia ma si e scaricato
Il sensore,quello tipo orologio il bracciale ogni tanto si muove x il lavoro che io faccio in palestra e secondo non mi rileva correttamente la frequenza oggi in palestra avevo 170 e non ero stanca e impossibile..a volte penso faccio sport e vado sempre a controllare la frequenza e di conseguenza sta cosa mi mette ansia..
Stella tu fai sport come me se non ricordo male come ti comporti??
A volte penso e meglio non usare niente??
Dott Catania oggi ci vorrebbe lei che mi dia un consiglio visto che lei è un maratoneta..
Si accettano consigli.

- Modificato da Daniela Sicilia
Marigi Fiduciaria
Tania70:
se vuoi un'altro tipo di sacrificio ti offriamo la cugina di Titina. Grazie.



Mi associo...

Buongiorno a tutti.
Marigi Fiduciaria
Ninni

Mito

Rispondi