Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sai Ninni che hai ragione?
...a volte troppe attenzioni ingigantiscono il problema senza risolverlo
il Tuo midollino lo stai curando a suon di lasagne.Credo che diventerà Tuo amico

E guardo malinconicamente il mio panino triste e freddo
!!Anche oggi in negozio tutto il giorno....e piove!
Grazie mille per i pensieri ma adesso concentriamoci su cose più importanti, il mio midollo non merita tutta questa attenzione, io e lui abbiamo fatto come facevano le mie figlie da piccole con le amiche, scompa a morte ci sono un sacco di donne splendide in tutù che ballano per lui, io ci parlo, lo coccolo, lo imbottisco di medicine e vitamine e lui non collabora??? basta...facesse quello che vuole!!! Adesso dobbiamo pensare alla moglie di chokie75, a Venus, a Sissi e a tutte quelle che hanno pensieri! Dobbiamo sforzarci a far rifiorire di vita e non di recriminazioni o tristezze il nostro blog!
Brava Ninni! Noi pensiamo anche a te, l'amore non è mica una torta tagliata a fette che prima o poi finisce! L'amore si moltiplica e moltiplica e moltiplica.
Spero invece che il tuo salame di cioccolata si moltipliche e moltiplichi, non so che darei per una fetta!
Anche oggi in negozio tutto il giorno....e piove!
No perche panino triste?!? I panini devono essere super imbottiti e goduriosi. Ogni volta che facciamo un pic nic mio marito ci mette un ora a preparare i panini. E' il re dei panini
Buongiorno a Lecco dopo 10 giorni di pioggia è uscito il sole.
Angel, Venus69, Sissi sono contenta che in questo momento il Dott. non vi ha fatto mancare il suo appoggio.
Farfallina auguri alla tua piccola, Dada che gioia i figli che tornano.
Mia figlia e il suo ragazzo a Natale ci diranno la data del loro matrimonio che sarà all inizio della prossima estate. Sono ovviamente contenta ma questa volta resterò davvero da sola. In queste occasioni mi manca tanto il suo papà. Alla scoperta del K avevo chiesto di arrivare alla sua laurea, poi al suo lavoro, poi al suo matrimonio. Ora chiedo di diventare nonna, la mia asticella è sempre in salita. Ehh no caro cancro ora non ho tempo devo continuare a vivere. Wlavita sempre
Dottore anch'io la sto aspettando 
E guardo malinconicamente il mio panino triste e freddo !!
Anche oggi in negozio tutto il giorno....e piove!
Anche oggi io lavoro, il tempo è grigio e c'è un vento fastidiosissimo! E ci sono 18 gradi, basta! Ora mi trasferisco in Lapponia per fare un Natale come si deve!
Coocki come va?
Buon pranzo.
Auguri a Giulia figlia di farfallina
Un bacione a tania, a Ninni e al suo midollino curato a suon di lasagne, a Dadina che scalpita per l'arrivo del pargolo. A Venus augurandole che al più presto parta con la nuova terapia e a Lasimo .
Angel peccato che abitiamo lontane, avrei voglia di vederti...
PS alle napoletane dal 24 al 2 sarò a Torre del Greco, da mia mamma, ci vediamo?
Alziamo l'asticella!!

Anche a me piacerebbe diventare nonna!
Che bello!

Se non sbaglio la Tua Mamma cucina e rimpinza

Attenta alla linea
Ma tu dove abiti? Se non sei troppo lontana vi raggiungo per il salame di cioccolata.

Al midollino fagli vedere chi comanda!
Buongiorno a tutte. È troppo tardi x il caffè?
Sono nata e rinata con il blog. In questo spazio ho imparato a dire quello che sentivo senza freni perché non mi sono mai mai mai sentita giudicata. Ho iniziato a lasciare andare la mia vita su questo binario, sospendendo il mio giudizio e dando sempre una chance a tutti (a proposito ho trovato il profumo che fa per me, dopo chemio non ne sopportavo nessuno, e si chiama proprio "chance" è di Chanel, buonissimo)
Comunque... Vorrei che nel blog si procedesse così.. Ammirando quelle come Angel, spronando chi è un po' fragile, ascoltando con il cuore, non stressando il nostro dott. Salvo che avrà bisogno di un po' di serenità anche lui... Per il resto anche io ho le mie idee, ma bisogna sempre tenere d"occhio lo scopo comune.
Un abbraccio a tutte e tutti. 
Ragazze mi viene troppo da ridere... 
Come dicevo ieri mia figlia si è fissata con Coco... E ora mi diceva i nomi dei personaggi. La bisnonna si chiama mamá Imelda... E lei:"Nooooooooo si chiama mamá ImeRda perché è sempre arrabbiata e non sorride mai!" ho le lacrimeeeee
Per il caffè non è mai troppo tardi
Come dicevo ieri mia figlia si è fissata con Coco... E ora mi diceva i nomi dei personaggi. La bisnonna si chiama mamá Imelda... E lei:"Nooooooooo si chiama mamá ImeRda perché è sempre arrabbiata e non sorride mai!" ho le lacrimeeeee
No vabbè