Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Allora ragazze mammografia fatta oggi alle ore 11.20...secondo Voi mi ha dato notizie??? zero! Ed oltrettutto tempo addietro,mi ha pure detto di non chiederLe più nulla , che mi avrebbe detto Lei...Io a questo punto devo imparare a prendere le distanze, non si puo' fare cosi'...Giocare sulla preoccupazione di una figlia è una cosa che non merita nemmeno di essere commentata.
Spero solo per lei che non si faccia viva quando e se ci dovessero essere complicazioni, perchè non so' come potrei reagire. E che cazz
L'oncomignotto mi sta sulle palle! Ed hai ragione tu! Ma che risposta sarebbe!?
e dovrebbe argomentare!
.. basta poco....ma ormai lo conosciamo

Mmmmmh buona la pizza!
Boh... Tua Mamma è un po' strana.
Ma era così anche prima?
scusate ragazze ma mi sono sicuramente persa qualcosa....ma chi sarebbe l?oncomignotto?

si si...
Tantissimi auguri buon compleanno a Ciccionetta
Venus forza due giorni voleranno e vedrai che presto tornerai ad abbracciare la tua piccola. Intanto ti abbraccio forte forte un bacio
Ninni arrivo anche io a tenerti compagnia ci dividiamo un pò da te e un pò da Venus. Pensa che è solo per il we e quando uscirai potrai riprendere le terapie un abbraccio stritoloso
Ti capisco, penso che mia mamma presto farà come la tua perché la rincoglionisco con la mia ansia, come si fa capperi
Infettivologooooooooooooo fatti vedere e dai okkkkkkkkk
Cara capisco come, oltre che fisicamente, ti senti. Ma vedrai che la trasfusione farà miracoli. Sia pure per cause diverse capito' anche a mia madre e temetti per la sua vita. Bene dopo un paio di trasfusioni si riprese al punto da poter finire le sue terapie. Quindi, forza!
voglio aggiungere una cosa a quanto ho scritto sopra per Ninni, anche se non c entra con lei ma riguarda tutte.
La vicina di letto di mia madre era una dolce signora che aveva avuto un tumore al seno e, a quel momento ,aveva metastasi per le quali era ricoverata in quanto le si era rotto un braccio. Dalla prima operazione erano passati circa 15 anni e dopo erano arrivate alcune metastasi ossee abbastanza controllate. Anche lei ebbe quella notte bisogno di trasfusioni, sinceramente non so il motivo preciso, ma Lei, in buone condizioni, usci' insieme a mia madre. Ricordo che feci il conto e ,tra una cosa e l altra, erano passati circa 17 anni dalla operazione al seno. Persona dolcissima di nome Noemi, la ricordo ancora per la sua dolcezza!
Questa credo sia un eccellente esempio dell'utilità del nostro meraviglioso blog...
Grazie Emanuela
@Michi2 non lo so', ma di certo così la mia ansia aumenta. Comunque come si dice a Torino " NESSUNA NUOVA BUONA NUOVA". Tanto prima o poi da qui deve passare.
@Ninni 
Vogliamo la foto di Ciccionetta che si lancia sulla torta con un tuffo carpiato! 
Uff, sono a lavoro, tra poco entro, quanto mi scoccia 
Sono un po' stanca, poi il centro commerciale è pieno! Ma la gente le compere non le ha finite??? Che palle!
Ci sono anch'io Jenny in questo inno alla vita ❤️❤️❤️
lasciamo stare, la mia suocera appena finito Natale mi ha detto quando facciamo un po' di post-christmas shopping.....post Christmas de che?????? D: