Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Nelle piccole cose e nei brevi gesti ci accorgiamo di quanto ci mancano...fai un bel respiro e guarda le.cose belle intorno a te

Tania
Buonpomeriggio a tutti
io sono sempre qui, stamattina emocromo un filo meglio ma vogliono aspettare ancora di vedere come va domani. È un posto strano l'ospedale, tempi dilatati, silenzi, un calore innaturale, uno spazio di vita sospesa. Qui il reparto è piccolo e siamo in pochi quindi non si sentono rumori. È difficile rimanere concentrati sul qui ed ora qui dentro, partono i criceti e i pensieri di tutti i tipi e allora devi mettere in atto strategie che ti riportino nel presente senza scappare via con la testa....un po' di crema profumata sul viso, una sigaretta di nascosto sul terrazzo, un mandarino! Fisicamente sto molto meglio quindi spero di tornare domani a casa, sulla paura di rifinire qui dentro di nuovo poi ci dovrò lavorare!!!!
ok Roger!
Ninni bella marmottina nostra, domani emocromo coi controfiocchi...ci scommetto!!! Ti mando un bacio con schiocco sulla tua guancina morbida e profumata!
.... E una cibattata al criceto puzzone!
è il risultato causato dai :panettoni, pandori, torroni, torroncini, roccocò, mustacciuol, susamiell, struffoli ecc ecc..
utente
Rosa1977:
Io chiedo dei capelli perché mamma non vorrebbe mettere la parrucca. Mi ha detto testualmente "non me ne frega nulla".
Se non vuole mettere la parrucca che male c'è! Io non l'ho messa. Mi son comprata foulard e cappellini colorati. Anche perché è inverno e la testa va tenuta al caldo!
Io ho dovuto mettere la parrucca, foulard e cappellini mi stavano una cacca! Ho conosciuto donne che indossavano i foulard e stavano molto bene! Tutto dipende da come si ci vede!
Cara, mi chiedevo proprio se ti avessero dimessao no. Concediti domani come pensiero perché torni a casetta. Tutto il resto non esiste, esiste il tuo stare meglio adesso. Prenditi questi giorni come un riposo per rilassarti e ripartire. Un abbraccio forte
L'importante che tu stia meglio, ci lavoreremo insieme, lo sai che non sei sola
Ti sto pensando da stamani. Lancio un arcobaleno di fili colorati e prendiamo a ciabattate il cricetino
Ninni cara
...mi hai fatto tenerezza con le fughe sul terrazzo
...stai attenta alla sorveglianza!!!
...I tempi in ospedale sono tremendamente lunghi ed il silenzio non aiuta.Hai le cuffiette per le Meditazioni? Un bel viaggio astrale alla ricerca del tuo Super Io ti aiuterebbe tanto

Se fisicamente ti senti bene ,sicuramente domani ti dimettono e sarà tutto diverso!
Noi Emo Emo e Mi Mi dance sfrenate!!
MariaT e Titina si sono capovolte dall'entusiasmo!
Bacio
è vero, questi sono i momenti duri. Ci saranno spesso, il primo Natale, per fortuna già passato, il primo compleanno, la prima partenza......, ci sarà la volta che ti ritroverai con il telefono in mano per dirle una cosa e solo fatto il primo numero, ricorderai. Con il tempo tutto si stemperera' in una dolce malinconia e saprai, visto quale era il vostro rapporto che, anche se non più fisicamente lei è lì con te, per sempre.