Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ti voglio bene amica mia
Avanti tutta!
Inutile dirti che Ciccionetta Nostra avrà la Sua mamma accanto tutta la Vita!Così sarà
Grazie Dadina
sei speciale 
Ti voglio bene!
Oggi ci sono ed è quello che conta!
Chemioterapia in pastiglie di vinorelbina. A febbraio dovremmo iniziare finalmente i bifosfonati per aiutare le ossa
Tu sei arrivata in tempo... Io ho perso tempo
Tesoro mio apena rientrata dalla montagna
Mentre salivo ti ho pensato tanto....., vedevo le vette innevate e il cielo azzurro e ti mandavo tutta la mia Energia nel vedere tutta questa "bellezza" .....Ti voglio bene.....
I protocolli non sono ovunque uguali.
W le mamme.....!!! Ti abbraccio forte forte fortissimo W la vita
Mentre salivo ti ho pensato tanto....., vedevo le vette innevate e il cielo azzurro e ti mandavo tutta la mia Energia nel vedere tutta questa "bellezza" .....Ti voglio bene
Uuuuh che onore!
grazie tesorina!
te ne voglio tanto anch'io
Come stai?
Chokie
Ecco...magari quando inizierà i bifosfonati comincerà a migliorare davvero e stop dolore

Serenella
Nel possibile cerca di mantenerti salda.So che si perde la testa in queste situazioni ma vedrai che la soluzione c'è
ed il problema te lo metterai alle spalle. CREDIMI
La mia ginecologa ad agosto mi disse di controllarlo dopo poco tempo ed io invece l'ho fatto a dicembre. Mi sono condannata da sola.
Aspetta a scrivere testamento! Ce lo dice sempre il Dott.Catania

Non morirai di questa malattia! Ti curerai come tutte noi

Ti abbraccio forte...
Questa mattina ci siamo alzati tardissimo! Siamo andati a pranzo fuori, Bava con le trote mi ha fatto venire voglia!!
Siamo stati in un posto carino e poi passeggiata!
Venus ho letto che i fantastici 4 sono all'opera per te e spero che con il loro impegno e il nostro tifo scatenato troveranno il modo di superare i mille cavilli burocratici!! Intanto il 22 sarà una giornata speciale perché potrai abbracciare la tua Beatrice e poi anche il DrCatania! Il 24 visita, mi sembra giusto, nuova cura in nuova struttura, ci sta che devi incontrare i medici! Sicuramente in poco tempo inizierai l'elettrochemio! 
Serenella nessuna condanna, capiamo come ti senti perché la diagnosi è un momento sconvolgente, fatto di attese che mettono ansia. Oggi è difficile crederci per te, ma essendoci passata ti dico che ora giorno dopo giorno definirai il da farsi, pianificazione intervento, cure, ecc... e una volta iniziato tutto questo sarai più tranquilla perché vedrai che giorno dopo giorno, un passetto alla volta, ti avvii verso la risoluzione del problema.
Serenella
È inutile, il superpoteri di noi donne è COLPEVOLIZZARSI prima che entrino in atto la FORZA DEI SUPEREROI e La strategia MENEFOTTO associata al W LA VITA.
Sei umana, dunque non sei infallibile, ma non hai fallito, anzi!
Devi solo farti operare e con le cure adatte tutto rientrerà nella norma, non vagare troppo con la mente perché stai bene e starai ancora meglio con i tuoi piccoli da accudire.
Pensa a loro per ogni decisione, affidati prima di tutto a Dio che guiderà sia la scelta del chirurgo che l'operazione e successive terapie.
Non morirai, stanne certa, devo solo ripartire più forte di prima per relegare in un angolo il tumore e sconfiggerlo ma devi soprattutto pensare ai tuoi piccoli, se metti insieme lo stress che stai subendo e subirai per l intervento più il loro, ti renderai da sola la vita più complicata.
Respira, non pensare troppo ma agisci e basta, tutto si risolve e tu non sei colpevole.
Ti mando il mio abbraccio forte, puoi piangermi sulla spalla e mandarmi a cagare quanto vuoi, ma ti voglio bene e so che ce la farai a superare questo brutto momento e ti aiuteranno i tuoi 3 angioletti più di quanto tu possa immaginare.
Respira e tranquillizzati, va tutto bene, anzi, riscoprirai in te una forza che non sapevi esistesse.
Ancora ti abbraccio, ti voglio bene.
ha ragione Dada 62. Non è proprio il caso di vederti già morta. Indubbiamente se , è non certo stata colpa tua, si fosse agito un po' prima sarebbe stato meglio, ma pensa che anche quando una sta bene e si fa i controlli di routine una volta l anno,il tumore magari già
C è ma è così piccolo, tipo 2 millimetri, che non lo vedono neanche le macchine e quando quella persona si rifà il controllo l anno dopo magari lo trova già grandino. E che diciamo che si è condannata da sola?
Qui c è, passami il termine, la fortuna che il Dottore conosce di persona il caso e già aveva capito il pericolo. Lui ti indirizzerà bene, ti curerai e guarirai, ci vorrà un po' di tempo, ma, come ti ha detto lui, potrebbe essere anche poco aggressivo e quindi non aver fatto seri danni. Certo bisogna avere in mano la documentazione. Ma non ti mettere in testa idee di morte, sei sconvolta, è naturale ma prima di buttarti ancora più giù devi parlare con lui.
Tutte le ragazze sono con te, lo so che ora per te questo sembra inutile, ora vuoi solo un medico , ma con il tempo capirai l importanza di questo essere insieme. FORZA!