Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente
Dada62:
.Mi aspetta giovedì alle 12 30.Mi vuole assolutamente parlare.Non capisce come mai quella Dottoressa abbia parlato di forte dolore ed epidurale

Io te l'ho già spiegata la mia teoria Dadina: un ego grosso come una casa, lei ci ha tenuto a ricordarti che il suo è un ruolo importantissimo e fondamentale, che non ti venisse in mente di stare solo a pensare al l'intervento. Il dolore è lei che te lo deve gestire, quindi ingigantendo il dolore ingigantisce il suo ruolo e la sua importanza.

Hai fatto benissimo ad avvertire il dottore e a non rimanere schiacciata da quanto detto dall'anestesista, hai agito e non sei rimasta congelata dalla paura scatenata da un medico che andrebbe formato adeguatamente sia sulla comunicazione sia su chi sia da mettere al centro del colloquio.
Il paziente, appunto.
Creamy
Creamy

Buongiorno a tutte!!
Grazie Spe per il caffè, Annina per i dolcetti, Patri per l'agenda, cerchiamo di mantenere la nostra routine ma dentro di noi è dura.Grazie per le parole di ognuna che ho sentito come abbracci che ci davamo l'una con con l'altra per farci forza in questo momento doloroso.
Dottore la sento particolarmente provato e abbattuto e mi dispiace. Purtroppo è più che ragionevole per le notizie avute, ma la prego di non esserlo per l'associazione che sicuramente si farà. Semplicemente credo che essendo tante è difficile coordinarsi all'inizio e dare qualcosa da fare a tutti, ma allo stesso tempo la numerosità sarà la nostra forza. Non so a che punto siamo, se ci sono gia' cose ben precise da fare potremmo cercare di dividerci un po' i compiti. Io mi espongo poco perché so che il lavoro mi occupa gran parte della giornata, però meglio che lasciare tutto fermo con un passetto alla volta possiamo fare.

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
pepeli:
Mi dispiace x l'anestesista ma un aggiornamento sulle modalità di comunicazione col paziente se lo deve proprio fare.
Tranquilla Dady

Anche a me dispiace.Ma davvero non mangio e non dormo e vaffanculo non è giusto! Porcatroia!
Già è difficile perchè cazzo mi devi aggiungere ansia che non dovrei avere? Cui prodest?
Boh...
Creamy
Creamy
Lasimo felicissima di leggere della pet negativa, lo sapevamo già ma ora che è nero su bianco è un motivo per gioire con te!! Ti abbraccio forte forte forte!!
Creamy
Creamy
Dada hai fatto benissimo a dirlo al chirurgo, l'anestesista ti ha spaventata senza ragione!! Speriamo che arrivi presto la data così ti togli anche il pensiero, l'attesa purtroppo non ci aiuta mai!
- Modificato da Creamy
Franc.64
Franc.64

Rilancio l'agenda di Patri, che ringrazio!
Oggi pioggia di fili colorati per:

- Lasimo ❤️
che ha visita oncologica e ritira il referto della pet 

- nonno Gio ❤️
che fa esami preoperatori per la biopsia alla prostata in sedazione che farà a febbraio 

- Maria T ❤️
che dovrebbe ritirare il risultato della scintigrafia

- Blanca ❤️
che inizia la terapia con trastullo 

- Jenny ❤️
che ha visita di controllo 

Fili colorati per tutte le altre RFS ❤️ impegnate in visite terapie controlli attese


Un abbraccio a tutte!

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Lasimo:
o. Il dolore è lei che te lo deve gestire, quindi ingigantendo il dolore ingigantisce il suo ruolo e la sua importanza.

Si...forse può essere...e ce lha fatta benissimo
Peccato che io sia determinata ad andare sotto ai ferri normalmente preoccupata...Sta cosa la voglio fare rientrare prima che faccia il danno maggiore: rinunciare all'intervento
Creamy
Creamy
Bava:
Belle ragazze, se passate dalla stazione centrale, fatemi sapere che farò di tutto per offrirvi un caffè (e io so quale è il bar più buono quindi non perdetevi l'occasione)

A proposito avevo raccolto l'invito l'altra volta (doveva essere oggi) ma poi appunto ho dovuto rimandare l'appuntamento in IEO. Spero per il 6 non ci siamo imprevisti e ci accordiamo!
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Bava:
Carissimo dottore, sento la sua stanchezza e mi spiace non poter fare qualcosa per aiutare ora. Non conosco per niente, il mondo delle associazioni per potermi muovere proattivamente, ma davvero se lei o un coordinatore volontario darete indicazioni io sono a disposizione per la qualunque.

Grazie per la disponibilita' ! Grazie anche ad Amica !
Quella che chiediamo ! " Nessuno nasce imparato !"
.
Purtroppo il tempo e' avaro per tutti .

Io che ho una visione piu' completa del blog chiederei ad Annina se se la sente di rubare alla sua famiglia un piccolo spazio per prendere le fila di una possibile fondazione della nostra associazione insieme a NINA

E ci vedo bene anche ARCOBALENO, che al pari di Annina ha esperienza di associazioni onlus.

E dall'altra parte dello stivale ci vedo anche Cle o Laura o CON LAURA !
Compatibilmente con il tempo disponibile.
.
Almeno per partire !
Perche' mi fa quasi rabbia ad esempio che io abbia ricevuto in passato diverse donazioni e le abbia dovuto rifiutare perche' non intendevo far transitare sul mio conto corrente neanche un centesimo.

Se avessimo avuto l'associazione sarebbe stato diverso.
.

E mi fa specie vedere il sito disabitato con Rosa al freddo e con le ragnatele

www.ragazzefuoridiseno.it

P.S.
Per partire ci vedrei bene anche PATRI, cui non sfugge nulla, ma non oso chiederglielo per gli impegni che ha gia'.

Intanto ci provo !!!!!

In un secondo tempo sarebbe bello coinvolgere tutti i disponibili.
Adesso serve solo uno statuto (Annina e Arcobaleno mi avevano gia' inviato delle bozze) , una ragione sociale e un numero minimo di soci fondatori .
- Modificato da salvocatania
Creamy
Creamy
Patri:
Oggi pioggia di fili colorati per:

- Lasimo ❤️
che ha visita oncologica e ritira il referto della pet

- nonno Gio ❤️
che fa esami preoperatori per la biopsia alla prostata in sedazione che farà a febbraio

- Maria T ❤️
che dovrebbe ritirare il risultato della scintigrafia

- Blanca ❤️
che inizia la terapia con trastullo

- Jenny ❤️
che ha visita di controllo

Fili colorati per tutte le altre RFS ❤️ impegnate in visite terapie controlli attese

Mando i miei fili colorati a tutte, visto che Lasimo ha già fatto tutto mi aggiungo io con la tac per oggi pomeriggio! L'oncologo di ieri mi ha detto che è utile farla ma si aspetta che il nodulo al polmone sia troppo piccolo per poter fare l'ago aspirato. Non so più nemmeno in quale notizia sperare.
Ely
Ely
Lucy46:
Sono d'accordo anche io. Lo avevo accennato a Nina ieri. Se avete bisogno sono disponibile.

Io preferisco che sia tutte insieme, non come singole.
Io sono poco pratica e molto teoretica.
Credo che se ci associamo è perché ci riconosciamo in un gruppo.
Da sole siamo sole, insieme siamo molto più della somma delle singole parti.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Creamy:
A proposito avevo raccolto l'invito l'altra volta (doveva essere oggi) ma poi appunto ho dovuto rimandare l'appuntamento in IEO. Spero per il 6 non ci siamo imprevisti e ci accordiamo!

Dopo che ha fatto la visita all'IEO il 6 febbraio si lasci un intervallo lungo prima di tornare a Roma nel pomeriggio e se occorresse me ne lascero' uno anche io eventualmente per incontraci in zona centro qualora ci fosse qualcosa da chiarire a voce.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

Ieri sera avevo mandato una mail al cognato di Venus non volendo disturbare proprio il giorno dei funerali. Non aveva controllato ieri la posta e mi ha appena scritto una lunga mail commosso (tralascio la parte privatissima)...con la risposta alla mia richiesta di un Iban cui destinare il "pensiero per Bea"

"................................Apprezzo tantissimo quello che fate lei Professore e le "ragazze" del blog e so che ciò è sincero e viene dal profondo del cuore.

Se Lei gradisce la metterò direttamente in contatto con Alfredo, il marito di Daniela (Venus), così può avere le informazioni richiestemi direttamente da lui.
Grazie ancora di tutto.
Un abbraccio a Lei e a Tutte Le Ragazze del Blog. "

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

Come si fonda una Associazione? Ci vogliono soldi? Documenti?Decidere una sede? Io ci sono.Ditemi che devo fare....non ho la più pallida idea.
Ho studiato da maestra e vendo mutande
Armiamoci e partite? No! Partiamo e vedremo come collaborare.Non so usare il computer.Ma tutte tutte siamo felici di aiutare il DottoreVero??

Tania70
Tania70
salvocatania:
Gent.mo Professore,
la volevo informare che Daniela (alias Venus) alle ore 22.44 del 25 gennaio ci ha lasciati.

Io e tutta la mia famiglia la ringraziamo per ciò che ha fatto per lei.
Grazie di cuore.

Leggo solo ora questa terribile notizia, un colpo al cuore.. sono sconvolta. Ho dovuto rileggere il suo messaggio dottore, sono senza parole! Speravo nella terapia che avrebbe iniziato e non posso credere che sia volata via.. Venus tesoro mi avevi commossa con la guancia della piccola Bea sulla tua e immaginavo che quello era solo l'inizio, la vedevo stretta a te che annusavi il suo profumo di bambina e la riempivi di baci e coccole..
Venus ti porterò sempre nel mio cuore.
Beatrice..cucciola.

Grazie dottore per a foto di Rosa.. è meravigliosa e commovente.

Rispondi