Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dunque il fastidio al naso per il taxolo è normale? Il terzo giorno dalla chemio è proprio ingestibile, con tutte quelle croste nel naso respirare bene è una chimera!
Ti direi proprio di si, tra le mucose irritate c'è anche quella del naso! Ci vuole un po' di pazienza, e per prendersi cura del naso goccine oleose per il naso e connettivina. Io su quest'ultima sono un po' pigra e appunto mi sto un po' trascinando ancora qualche piccolo fastidio, anche se ormai molto lieve.
Buongiorno a tutti!!!
Patry grazie per l'agenda
Fili colorati a tutte!
Bellissime le foto dalla Sicilia e le foto di Annina
Angel!
Ma quale madre degenere! Non puoi fare altrimenti... poi magari Reby si diverte anche di più in ludoteca!
Speranza
Che bello rileggerti!
Jenny
Grazie per aver pensato intensamente a Venus e per aver condiviso con noi
Sono molto felice di questo incontro dove eri particolarmente fragile

Dovrebbe essere la regola
Buongiorno a tutte e tanti fili colorati a chi è in giro per ospedali..io sono in attesa di visita oncologica e poi mi aspettano i cugini Trastullo e Pertullo che mi terranno buona compagnia per un annetto.
Buona giornata
Davvero difficile per me stare in negozio.Non sopporto niente e nessuno.Il sorriso stride ed esce difficoltoso.Specialmente con persone che evidentemente non hanno grossi problemi....ma che colpa ne hanno loro?
Cerco di fare il mio lavoro ma la pazienza l'ho finita.
Buongiorno Ragazze, buon giorno Dottore.
Sul referto dell'istologico c'è scritto carcinoma duttale invasivo, con necrosi.
Cosa vuol dire che c'è necrosi?
arrivata in ufficio, oggi fino alle 19.00 e per pranzo una triste Insalitissima RioMare.
Ora di pranzo mi sgancio un attimo per andare a trovare il vestito di Carnevale per Matteo che ancora non ho capito se si voglia vestire o no.
Cmq,,sto sempre con gli occhi sul telefono per la chiamata da Radioterapia per centraggio....
Ciao Dada, forza che questi gg passeranno in fretta e poi sarà psicologicamente in discesa, nel frattempo cerca di non uccidere i clienti spensierati! Quella sensazione la conosco e anche l'istinto omicida
E ci mancherebbe altro, cara!
Non fartene una colpa!
Pilota automatico e via!
Vedrai che tutto andrà bene e secondo me anche meglio di come ti aspetti.
Non credere che non ti penso e che non ti sia vicina.
Concentrati sul dopo, sul sollievo che proverai sapendo che è fatta e libererai endorfine! pensa a quella sensazione!
È un indice di aggressività del tumore, ma stai tranquilla perché non aggiunge nulla al tuo istologico, quindi vai con le cure, che come hai compreso, sono più efficaci nei tumori più aggressivi. Tecnicamente non posso spiegartelo perché non ho le competenze, ma se sei curiosa il Dottore, ti spiegherà meglio cos'è la necrosi
Cerco di fare il mio lavoro ma la pazienza l'ho finita.
Tesorina tieni duro! Ci sei quasi!
Normali sia i sorrisi tirati che i pensieri che ti attraversano la mente. Io in genere sai cosa faccio quando mi capita questa cosa? Mi canto in testa la canzoncina di tanti auguri a te sostituendo auguri con vaffanculo

Sì sì hai ragione, non hanno colpe eccetera, ma adesso non è i momento di razionalizzare. Meglio stapparsi e poi si torna alla giusta valutazione della realtà che ci circonda.
Noi non ti lasciamo Dadina. Fai conto che io sono già nel ocfano della macchina, praticamente invece che farmi trovare in stanza parto direttamente da casa con te

Andrà tutto bene e il 20 bollicine sia per festeggiare l'intervento fatto e riusccito che il compeanno
BUONGIORNO BLOG !
mi unisco a Voi con il mio Ki67 15% Her2+++ metastasi (mm.3) linfonodo sentinella
INVASIONE VASCOLARE PRESENTE
terapia all Inclusive
Buona giornata
Juventina
Come stai ????
Tutte con nonno Giò!!
Ieri giornata di sole caldissimo con Patty e Daniela; è proprio vero, quando Patty è scesa dal treno l'abbiamo subito riconosciuta !!!
Abbiamo fatto un giro turistico per la cittadina, Piazza Duomo, il Duomo con il famoso mosaico del Cristo Pantocratore, simile a quello della Cattedrale di Monreale, il lavatoio Medievale il Museo Mandralisca, il Molo dei pescatori nel borgo antico della cittadina, ammirando la bellissima natura : il mare, le colline e la Rocca che sovrasta il tutto. Abbiamo pranzato in un locale del centro storico e dopo accompagnato la nostra carissima Rfs alla stazione che alle 17 è ripartita per Palermo. La sensazione è quella di conoscere Patty da tempo tempo... un incontro tra amiche di vecchia data!
Come ha già detto Laura al Dottore Catania, noi saremmo liete di ospitare il prossimo convegno delle Rfs in terra Sicula, i collegamenti con il treno sono ottimi, e speriamo che entro l'estate avremo il collegamento diretto tra l'aeroporto Falcone-Borsellino e Cefalù.
tutte con voi!
facci sapere.....