Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ai fini statistici aggiungo che il mio ormonale con Ki67 al 70 era senza invasione vascolare senza necrosi e con linfonodi sentinella (2) negativi
no non è previsto prima del prox anno
praticamente con lipofilling è comparsa una zona più alta sopra la tetta che col tempo dovrebbe riassorbirsi ovviamente.
Io non l'ho mai toccata x bene tranne questo ultimi giorni ed ora mi pare di sentire sotto a questa piccola massa, se cosi vogliamo chiamarla, come un cordone che sembra il bordi della protesi.
Cosa poteri mai aver fatto? è grasso.
non mi fa male, c'è solo la pelle un po arrossata ma niente di più.
è possibile che con il tocco si sia formato un grumo col grasso impiantato?
Come stai ????
Ciao Blanca! Bene e tu? Passata la febbre?
Una volta alla terapia si chiedeva la dose massima ( e relativa tossicita') ora si privilegia sempre di piu' la dose minima efficace .
Per capire dottore la metronomica viene proposta per la bassa tossicità, anche se la durata dovesse essere lunga, mentre la chemio classica, viene proposta per l'alta incisività immediata?
Annina
Purtroppo l'attesa non trasmette serenità, ma tu conta su noi sempre per dubbi e paturnie, siamo tutte con te, come ben sai l'amore può tutto!
Dada mi spiace, è difficile dover sorridere quando lo spirito non ne avrebbe proprio voglia... pensa al sorriso dei tuoi figli e il sorriso ti verrà un po' più naturale...
Ninni felice di sentire che stai meglio
Dada
È vero, l incontro con l'pncogenetista è stato il mio punto di svolta, tutti i dottori dovrebbero agire così!
Hai ragione sul mal tollerare problemi inesistenti, ma puoi evadere con la mente e andare dove vuoi, noi siamo con te.
A Barletta ho conosciuto una ragazza di 2 anni più piccola di me che in un colpo ha fatto la mastectomia in quanto il test genetico era risultato positivo e poi le terapie, non so se sarei riuscita a fare tutto insieme come ha fatto lei, ma finita la terapia come la mia era contenta di poter tornare ad una normalità diversa ma normalità.
Creamy
Grazie del consiglio, userò connettivina e gocce oleose non ci avevo proprio pensato!
Aspettiamo questo test. Ma bene parlarne!!
Annina
Che il papa scenda mi sembra davvero bello. Meno bello questo tempo di attesa. Sono cose che fanno andare di matto!!!
ninni
Incrociate sempre per te!!
Per il test una decina di giorni, il tempo. Di inviare i vetrini ed esaminarli, comunque mi contatterà la mia oncologa.
Diciamo che intanto aspettiamo il test, poi deciderò. Il mio dubbio principale è che io ho già fatto. La capecitabina è appena l'ho Interrotta (nemmeno un mese) è venuta fuori la metastasi. Magari non è il farmaco più adatto a me! E dovessi essere positiva al test l'atezolizumab+nab placlitaxel non è mica soft come terapia... Quindi positiva spariamo la bomba, negativa minimizziamo. Ci vorrebbe qualcosa che sta nel mezzo! Comunque valuterò tutte le opzioni. Se il test è positivo farò un farmaco sicuramente più mirato rispetto agli altri due!
Ciao ragazze a cosa serve la moc? L'hanno prescritta oggi a mia mamma per i prossimi controlli
Creamy perdonami, mi sono persa qualche passaggio delle tue terapie. Tu facevi taxolo insieme a per Tullo e trastullo?? Stai continuando così o stai facendo solo pertu e trastu?
Dr. Catania, ha scritto le parole che volevo leggere. Ma come fa a capirci tutte????La ringrazio di nuovo e spero di non rompere più.... sarà dura!!!!!!
Un salutissimo a Lei e a tutte le ragazze.