Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
salvocatania:
Da Angel...bellissima immagine di Aisha

Bellissimaaaaa
Angel1983
Angel1983
salvocatania:
Da Angel...bellissima immagine di Aisha

il Mio micio matusalemme!!! È un giovincello di circa 17 anni!
Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria
Angel mi porto avanti con un super in bocca al lupo per domani. Immagino che ansia doppia non poter stare lì in ospedale.
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Bava:
Buonanotte ragazze, leggo ma non riesco a rispondere per tempo. Sto lavorando da casa e passo le giornate al telefono, non si capisce com'è che abbiamo tutte ste cose da dirci e invece quando siamo in ufficio passiamo giorni interi senza parlarci.
Domani vado a fare la mia ora e mezza minimo di tubo, sono riuscita anche a trovare una mascherina! Mio marito non vuole venire perché ha tossito due volte e teme di contagiare. Perché ovviamente si sente già il coronavirus, che poi se avesse letto che tra i sintomi c'era la crescita della coda, ora starebbe a controllarsi il sedere ogni cinque minuti per poi spergiurare di vederla spuntare.
Vabbè vado e basta.

Cara sei mitica mi fai piegare!! Sti mariti ipocondriaci...il mio è uguale!
Domani con te nel tubo tesoro!! Io porto le mascherine per tutte!! Saremo insieme! Ti abbraccio buonanotte cara
Angel1983
Angel1983

Grazie Elisa!!

Bava:
Perché ovviamente si sente già il coronavirus, che poi se avesse letto che tra i sintomi c'era la crescita della coda, ora starebbe a controllarsi il sedere ogni cinque minuti per poi spergiurare di vederla spuntare.


Io ho già la lettera scarlatta cucita sul petto. Mio marito dice che sarò il paziente zero in Calabria perché di sicuro l'ho preso! Vabbè se ce l'ho davvero mi è andata bene, giusto un abbassamento di voce e un pò di gola secca.
- Modificato da Angel1983
Serenella
Serenella
Ely:
Non è la prima volta che sento raccontare il protocollo invertito, prima il taxolo e poi le rosse. Non conosco il motivo, ma c'è di sicuro.

È stato efficace?
Grazie del vostro supporto ❤️❤️
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria

Buonanotte ragazze e Dott. Catania a domani

Creamy
Creamy
Bava:
Mio marito non vuole venire perché ha tossito due volte e teme di contagiare. Perché ovviamente si sente già il coronavirus, che poi se avesse letto che tra i sintomi c'era la crescita della coda, ora starebbe a controllarsi il sedere ogni cinque minuti per poi spergiurare di vederla spuntare.

Creamy
Creamy
Angel1983:
il Mio micio matusalemme!!! È un giovincello di circa 17 anni!

Che sguardo!! Occhi da tigre!!Sembra un duro!
Angel1983
Angel1983
Bava:
Angel mi porto avanti con un super in bocca al lupo per domani. Immagino che ansia doppia non poter stare lì in ospedale.

Grazie tesoro. Salirò comunque in ospedale e aspetteró lì mentre un pezzo di me lo mando nel tubo con te!
Lucy46
Lucy46

Buonanotte RFS a domani. Un abbraccio a tutte

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Angel
Anche il mio gatto ha 17 anni! È l'unico che mi frequenta ...Dozzine di telefonate con amiche contrite che non vogliono portare il carognavirus e mi chiedono se ho bisogno
Ma io ho il maritozzo
Prima di entrare in casa lo faccio decontaminare...scarpe fuori, mani lavate con la pozione magica, tuta da casa, La sua roba resta fuori
Mando lui in giro per negozi.Domani mi deve comprare il dentifricio ed il latte detergente Ci sto prendendo gusto!

Lasimo
Felice che tu stia bene!

Bava
Sei un mito Con Te nel tubo ovviamente!

Non mi ricordo più chi mi chiede come sto....sto bene grazie
Sempre leggero mal di testa.Oggi ho usato l'attrezzo per le orecchie ma non si stappa
Secondo la metamedicina dovrei aver ascoltato troppe cazzste e l'orecchio si è chiuso
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
585812:
Buon giorno ,
Mi chiamo Michela ho 62 anni e nel 1990 sono stata operata dal Prof. Catania all'età di 32 anni con una bambina piccola che nel frattempo si è laureata.
Circa 10 giorni fa ho accompagnato mia figlia dal Professore e lui mi ha invitata a scrivere qui la mia storia per aiutare le utenti che stanno iniziando il loro percorso di liberazione del bastardo e delle paure che ad esso inevitabilmente si accompagnano.Forse non dovevo scrivere proprio in questi giorni in cui le paure ( coronavirus) sono ben altre. Ci provo comunque anche perchè il professore mi ha chiesto una breve storia.Ed in effetti la mia è una brevissima storia.Quadrantectomia con svuotamento del cavo ascellare sinistro che si faceva a tutte trattandosi di una epoca in cui non si parlava di Analisi del Linfonodo sentinella.Dopo l'intervento sono stata seguita all'Istituto dei Tumori di Milano per 5 anni praticando solo la radioterapia, in quanto il mio tumore presentava una NON ormonoresponsività (recettori negativi) e i miei 40 linfonodi asportati risultarono negativi.In questi 30 anni ho conosciuto diverse persone in trattamento per gli esiti dello svuotamento ascellare. Io invece non ho mai avuto alcun problema (Grazie Professore !!!).Con il Professore ci siamo persi di vista anche perchè dopo 5 anni l'istituzione che mi seguiva mi invitò a farmi seguire dal curante per i controlli di follow-up.Alcuni anni dopo un oncologo , che forse poteva starsene zitto, che mi aveva fatto un controllo scatenò una ansia , una vera psicosi, perchè secondo lui avrei dovuto fare immediatamente la chemioterapia trattandosi di un Triplo Negativo, di cui si sapeva poco ! Questa informazione mi è stata somministrata come se io fossi in condizioni terminali sul letto di morte.
Ho trascorso un mese d'inferno e con me i miei familiari cui avevo spiegato quanto accaduto !Un giorno mia figlia di appena 12 anni mi disse " perchè non sentiamo anche il Professore ?"
E così feci accompagnata da mio marito più terrorizzato di me !Il Professore serio e seduto di fronte a me
" Michela mi spiega quale sia il problema perchè io ancora non l'ho ben compreso ? Verissimo che lei abbia avuto a che fare con un serpente molto velenoso. E noi allora non eravamo in grado di riconoscerlo come tale. Ma all'atto pratico anche se velenoso lei non è stata morsa se no sarebbe morta in tempi brevi ! Che vuol fare adesso ? La terapia con 10 anni di ritardo e quando il serpente velenoso è scappato chi sa dove ?".
E così sono trascorsi 30 anni dall'incontro con il serpente velenoso che è scappato senza mettere in atto alcuna terapia aggiuntiva oltre alla quadrantectomia e radioterapia.
Un grande abbraccio a tutte voi e al Professore esperto di serpenti
Michela

Grazie Michela per avere accettato l'invito a riportare qui l'ennesima storia di un Triplo Negativo vivo e vegeto dopo 30 anni pur essendo stato trattato solo dalla chirurgia e radioterapia.
.


.
............Outlier
- Modificato da salvocatania
Magda
Magda

Angel
Il tuo giovane è a metà tra una lince ed un leone, che stile...se li porta bene sti 17...in tutti i sensi! :D
Sarà una scocciatura magari non stare accanto a tua madre, ma sei da lei e in me n che non si dica starai meglio, sicuramente prima di dover tornare!
Se dovesse essere corona....sarebbe bionda e andrebbe gustare con una fettina di limone e sale in cima:D
Ti abbraccio, stai tranquilla!

Magda
Magda

Michela
Non sono un triplo, ma le testimonianze come la tua sono oro colato!

Rispondi