Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Nina
Nina

Ciao Cri cri! Dov'eri? L'ho persa questa cosa che eri bloccata.
Stella Stellina che vergogna, fai bene a far presente questa cosa, ma come si permettono?
Sissi un abbraccio. Ho sentito Ninni sabato per messaggio. L'ho sentita bene e con emocromo stabile, valori ancora bassi ma credo che domani faccia la terapia.
Chokie vi hanno detto che con l'operazione migliorerebbe il dolore? Molto bene! L'importante è risolvere
Dottore grazie per la precisazione sull'attività sportiva, io continuo a camminare appena posso a passo svelto.
Notte mondo Rfs

Ninni
Ninni

Buonasera blog

prima vi do mie notizie e poi provo a leggere gli arretrati, magari stasera riesco un po' sono imbottita di cortisone e ho mia figlia in volo da NY e la sto seguendo su una app e sono due cose che insieme non agevolano certo il sonno!

Oggi con un emocromo da record (drammatiche solo le piastrine, il resto - bianchi, rossi e emoglobina - molto bene, ho fatto la quarta sbirulina. Ora pausa di due settimane in cui spero con la mia fisioterapista di ricominciare a camminare da sola. Sabato ho la prima gara della stagione di mia figlia, per quella dovrò usare la sedia a rotelle e non avete idea di quanto mi scocci l'idea immaginando le chiacchiere a cui darà adito ma per mia figlia non posso non esserci per vergogna quindi seggiola sia ma alla successiva mi impegnerò per cantinarla!

Il fegato (dove forse c'era qualcosa) ha tutti i valori normali quindi magari a quel forse qualcosa sbirulina ha dato un bel calcione...boh speriamo!

La glicemia continua a oscillare quindi ancora insulina e ancora niente cioccolatini ma mi hanno abbassato il cortisone quindi vediamo!

Dottore per il suo sondaggio io mi sono operata a luglio 2006, non avevo metastasi e il ki67 era del 60% ed era ormonale. Le due biopsie fatte alle metastasi (osso e midollo) non lo hanno mai indicato.

Ninni
Ninni
Nina scrivevamo insieme
Nina
Nina
Ninni
Sì! Eccoti, sono contenta che hai fatto sbirulina. Sei molto in gamba, sticazzi per le chiacchiere, l'importante è vedere la gara di tua figlia. Un grande abbraccio Ninni cara
Ninni
Ninni
Nina lo so, sticazzi alle chiacchiere dovrei pensarlo e mentre vi scrivevo il messaggio un po' mi sentivo una schifezza a confessare questa cosa, sono sempre stata quella forte, autonoma e indipendente, farmi vedere e sentirmi così è davvero difficile ...però ho mandato la parrucca a fare un taglio glamour e cercherò una collana stupenda! E poi a parte i dettagli mi ripeterò STICAZZI
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Ninni:
prima vi do mie notizie e poi provo a leggere gli arretrati, magari stasera riesco un po' sono imbottita di cortisone e ho mia figlia in volo da NY e la sto seguendo su una app e sono due cose che insieme non agevolano certo il sonno!Oggi con un emocromo da record (drammatiche solo le piastrine, il resto - bianchi, rossi e emoglobina - molto bene, ho fatto la quarta sbirulina. Ora pausa di due settimane in cui spero con la mia fisioterapista di ricominciare a camminare da sola. Sabato ho la prima gara della stagione di mia figlia, per quella dovrò usare la sedia a rotelle e non avete idea di quanto mi scocci l'idea immaginando le chiacchiere a cui darà adito ma per mia figlia non posso non esserci per vergogna quindi seggiola sia ma alla successiva mi impegnerò per cantinarla!Il fegato (dove forse c'era qualcosa) ha tutti i valori normali quindi magari a quel forse qualcosa sbirulina ha dato un bel calcione...boh speriamo!La glicemia continua a oscillare quindi ancora insulina e ancora niente cioccolatini ma mi hanno abbassato il cortisone quindi vediamo!Dottore per il suo sondaggio io mi sono operata a luglio 2006, non avevo metastasi e il ki67 era del 60% ed era ormonale. Le due biopsie fatte alle metastasi (osso e midollo) non lo hanno mai indicato

.
.

.
Ninni:
Sabato ho la prima gara della stagione di mia figlia, per quella dovrò usare la sedia a rotelle e non avete idea di quanto mi scocci l'idea immaginando le chiacchiere a cui darà adito ma per mia figlia non posso non esserci per vergogna quindi seggiola sia ma alla successiva mi impegnerò per cantinarla!

Le chiacchiere ??????????????????
Capisco se la vedessero sulla seggiola di Dada ....
.


ma se non ci va con quella anche lei carichi a raffica
.
.......
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Michi2:
Dottore non riesco davvero a capacitarmi di quanto sia perfetta Rossellina. In questi giorni di ansia per il Coronavirus osservare le movenze eleganti e strafottenti del mio Martino è la cosa che ci rilassa di più!

.


bellissimo Martino !



e qui con Rossini
Creamy
Creamy
Ninni
Ninni cara sono felice di leggerti, sbirulina sta facendo il suo lavoro e a me sembra già di risentirti carica di energie. Questa cosa della sedia a rotelle non deve essere semplice ma fregatene di tutto e tutti! Vedrai che starai sempre meglio e presto non ti servirà più! Ti mando un forte abbraccio!!
Speranza
Speranza
Buongiorno blog

Primo caffè del mattino in arrivo per tutti
Speranza
Speranza
Ninni:
ho fatto la quarta sbirulina. Ora pausa di due settimane in cui spero con la mia fisioterapista di ricominciare a camminare da sola. Sabato ho la prima gara della stagione di mia figlia, per quella dovrò usare la sedia a rotelle e non avete idea di quanto mi scocci l'idea immaginando le chiacchiere a cui darà adito ma per mia figlia non posso non esserci per vergogna quindi seggiola sia ma alla successiva mi impegnerò per cantinarla!

Il fegato (dove forse c'era qualcosa) ha tutti i valori normali quindi magari a quel forse qualcosa sbirulina ha dato un bel calcione...boh speriamo!

La glicemia continua a oscillare quindi ancora insulina e ancora niente cioccolatini ma mi hanno abbassato il cortisone quindi vediamo!

Cara Ninni, felice di leggerti
Contenta che tu abbia potuta fare sbirulì e felicissima che i valori del fegato siano normaliil bastardello lo stiamo randellando
Non devi vergognarti per avere espresso il fastidio che gli altri possano vederti sulla sedia a rotelle e commentare, ci sta tutta la tua insofferenza, ma so per certo che quando sarai là a vedere tua figlia gareggiare, tutto il resto si eclisserà
Porta con te una bella scorta di Minnifutto, anche se per come sei bella tosta di tuo non ne avrai bisogno. Dajeeee Ninni, tutte con te
- Modificato da Speranza
Speranza
Speranza
salvocatania:
bellissimo Martino !

Confermo Michi2 bellissimo Martino
Ex utente
Ex utente
Speranza:
Buongiorno blog

Primo caffè del mattino in arrivo per tutti

Buongiorno Spe e buongiorno famiglia Rfs,
caffè forte anche per me, grazie!

Il primo caso di Carognavirus "autoctono" è arrivato anche qui: un medico di Sydney è risultato positivo. E' un medico in servizio presso un ospedale, che non è stato all'estero negli ultimi 2 mesi. Quindi l preoccupazione che possa aver infettato un certo numero di persone è reale e tangibile.

Ieri, alla consueta conferenza stampa giornaliera, il ministro della salute del Queensland ha, con una certa fermezza ma anche con una certa serenità, affermato che anche qui arriveranno i focolai di contagio come in altri paesi e, pertanto, siamo pronti e organizzati per tempo: 25 milioni di $ già spesi per rifornire di guanti, mascherine e 110 ventilatori (respiratori) gli ospedali, il personale di pronto soccorso dovrà essere raddoppiato, quello di terapia intensiva triplicato e pertanto il personale che potrebbe servire in più è già stato assunto e al momento viene istruito per trattare questo tipo di emergenza/situazione. Poichè si tratta di scenari potenzialmente "estremi", si tengono in tutti i maggiori ospedali dello stato delle esercitazioni per fare in modo che il personale si abitui a lavorare in numero maggiore all'interno dello stesso spazio e perchè si possano riprodurre eventuali scenari in modo da "fluidificare" le operazioni di assistenza, diagnosi e trattamento delle persone potenzialmente infette.

Qualora, come in Italia, dovessero manifestarsi dei focolai di contagio, le misure di contenimento da adottare sarebbero le stesse perchè, come il. ministro ha ribadito, si tratta di misure standard in caso di epidemia: lockdown, chiusura completa, della località da cui parte il focolaio (scuole, uffici, attività commerciali) con divieto per gli abitanti di spostamento.

Per ora nessun assalto ai supermercati, solo un picco di vendita per il gel disinfettante. Sconsgliano per ora l'uso di mascherina a meno che non si abbiano i sintomi di una influenza (che potrebbe essere il virus).

E niente....io che sono cintura nera d'ansia non sono ancora stata colta da panico, ma solo perchè nella mia città i casi rilevati sono stati prontamente isolati e trattati perchè tutti provenienti da fuori. Quando ci saranno anche qui casi di contagio da persona a persona, ecco, cominceranno le paranoie più che altro relative alla frequenza con l'ospedale e i laboratori di analisi....

Vabbè...pippone/sfogo. Sorry.
- Modificato da Ex utente
Ex utente
Ex utente
salvocatania:
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/743706-tumore-mammella-tempistiche-intervento.html

Fatto, doc.
Speranza
Speranza
Raffa72:

Le coincidenze non esistono. Ely parla di me come cantante oggi e oggi, proprio oggi, ho ripreso le prove col mio gruppo. Era da dicembre 2017 che non toccavo un microfono. Cazzo! Abbiamo composto una canzone. Mi ricordo bene che Dada quando ero malata desiderava che arrivasse questo momento. E' Arrivato!

Sono tornata dal Brasile il 18 febbraio e dopo pochi giorni ho cominciato a scrivere. Ho scritto 5 testi in una sera. Sbloccata.

Ragazze venerdì ho fatto una TAC di controllo per i noduli ai polmoni scoperti ad agosto. Esito il 10 marzo. Non sono sul cagatoio, io lo so che sto bene e sono tranquilla. L'incontro con gli indigeni mi ha dato pace e grande consapevolezza. Mi sono riconciliata con me stessa e col mondo.
Sono anche stata ribattezzata. Mi chiamo Akanawa con l'accento quello ondulato sulla a finale

Raffa cara, che gioia sapere che hai ripreso a suonare Addirittura hai composto 5 pezzi Noi siamo orgogliose di te e adesso vogliamo ascoltartiPerché nn posti una tua canzone?
Il viaggio in Brasile deve essere stato meraviglioso, soprattutto per la forte carica di spiritualità che, da come parli, ti ha portato a completatare un percorso di rinascita che avevi già cominciato qui.
Belli il nome con cui sei stata ribattezzata Cosa significa?

Rispondi